BRERA: è troppo bella
alkiap ha scritto:Vorrei smentire chi asserisce che la TT offre garanzia di tenuta sull'usato.
Percentualmente terrà meglio della Brera (che comunque, come evidenziato di recente anche da 4R, tiene decentemente, per un'italiana), ma il divario di 10.000? è pesante
Ed anche la TT viene svalutata dalle concessionarie: la concessionaria di riferimento della mia zona le offre con sconti che arrivano ad oltre il 20% su quelle in pronta consegna....
anzi, direi, approfittane dal lato inverso, cercando qualche usato recente magari migliore come categoria e motorizzazione e spuntando prezzi più bassi di questi modelli nuovi....99octane ha scritto:Lascia perdere qualsiasi discorso sulla "tenuta dell'usato", che e' una favola.
tony.MN ha scritto:voglio cambiare auto, cause disguidi familiari: dare dietro la mia a4 per una delle due in oggetto. facendo il car configurator per il 2.0 diesel, ci sono circa 7-8000 euro di differenza a favore della brera, anche se il cuore di mice audi, avendo avuto a3 ed a4.
Però guardando in rete per i conc, trovo anche delle brera km0, a 28-29000, rispetto ai 33000 di listino....ragionando con il portafogli....è molto allettante ed anche esteticamente mi piace di più. alla fine ci sono 10.000 euro di differenza e non mi interessa la tenuta del valore nel tempo.
Sarei propenso per la brera (esteticamente mi piace troppo), ma ho paure di qualche fregatura di meccanica, affidabilità.........cosa faccio?
un consiglio grazie,
BelliCapelli3 ha scritto:alkiap ha scritto:Vorrei smentire chi asserisce che la TT offre garanzia di tenuta sull'usato.
Percentualmente terrà meglio della Brera (che comunque, come evidenziato di recente anche da 4R, tiene decentemente, per un'italiana), ma il divario di 10.000? è pesante
Ed anche la TT viene svalutata dalle concessionarie: la concessionaria di riferimento della mia zona le offre con sconti che arrivano ad oltre il 20% su quelle in pronta consegna....
La TT seconda serie, contrariamente alla prima, non è stata un successone, e si vede anche da questo.
Detto questo, se io cercassi un coupè oggi, probabilmente eviterei una TA, e la TT in questo aiuta, offrendo relativa versione quattro, la Brera invece no.
Ma l'autore del post non pare avere questa esigenza, puntando per di più pure sul diesel. Se la guida passa quindi in secondo piano, allora anche io mi baserei sui valori "immobiliari": prezzo, linea, allestimenti, best buy.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa