Fedealfa84 ha scritto:
Ciao a tutti
apro questo topic su una delle Fiat più belle e indovinate degli ultimi 20 anni (a parte la 500);
la Bravo (2007) che ha sostituita la sfortunata (e secondo me sbagliata) stilo
ha una bella linea,degli ottimi motori (tra poco debutteranno i multiar)
dei buoni interni e un ottimo comportamento stradale.
secondo voi cosa gli manca alla nostra media per arrivare fra le top ten delle vetture più vendute d'europa ( nel 2008 mi pare che è stata ancora la Golf)
A costo di ripeterlo alla noia: non so se la Bravo sia al top o meno (lo sarà x certi aspetti, mano x altri...), ma di una cosa sono certo: non avrei mai potuto acquistare la Golf VI.
Sarà con ogni probabilità la migliore auto del mondo (ma l'affidabilità di una volta se la scorda, andate sul Forum Vw......), darà forse la certezza di avere in mano il classico assegno circolare e di appartenere a una casta di eletti, etc..., ma al porte aperte Golf VI, nella locale conc. Vw, avevano erroneamente esposto, oltre alle solite top di gamma, agghindate con ogni ammennicolo possibile, per cifre di molto superiori ai 30 K ?, anche una versione umana, mi sembra una Comfortline, cioè quella destinata a maggior diffusione.
Ebbene.....mi cascarono le braccia; passi l'aspetto esterno di un' ovvietà unica, ma pure i tanto decantati interni, ben assemblati x carità, erano di un grigiore unico!
Almeno la mia Bravo Sport nera mi basta guardarla, x sentirmi un pò più allegro....
Ciao