Sei mai stato a Urbino?E in quelle città vai in bicicletta, sono fermamente contrario all'utilizzo dell'auto in città, da Roma a Urbino.

Sei mai stato a Urbino?E in quelle città vai in bicicletta, sono fermamente contrario all'utilizzo dell'auto in città, da Roma a Urbino.
Sei mai stato a Urbino?
![]()
...
vi ricordo che anni fa la benzina ha superato i 2 euro e il gasolio c'è andato vicino eppure mettavamo benzina e andavamo in giro come adesso. Aggiungo che pagheranno anche gli "esenti", anche quelli che guidano le auto rubate, tutti indistintamente, anche chi ha la ferrari targata montecarlo o la punto targata bulgaria (e lo sappiamo tutti che non sono turisti)
Non c'è stata una riduzione dei consumi?
Mi ricordo il periodo.
Dalle mie parto anche il gasolio a tratti a superato i 2 € e ricordo anche il gasolio alla pompa più caro, se pur di poco, della benzina.
In quel periodo facevo 4000 Km/mese ...
L'unica riduzione che mi ricordo era quella del portafogli ...
![]()
Sei mai stato a Urbino?
![]()
Li ci vai a piedi ancora meglio!! Meno male che esistono città dove non devi usare l'automobile. Li ci vado con la mia MTB Specialized Enduro Comp una pacchia!Sei mai stato a Urbino?
![]()
Dipende sempre dall'età..... della propria spina dorsale![]()
le ipotesi sui rimborsi potrebbero essere problematiche.
Più dall'età reale, effettiva, che da quella anagrafica.
C'è gente che anche a 30-40 anni è già vecchia.
Presente!
DETRARRE???il rimborso chilometrico si può detrarre dalla busta paga oppure tramite una carta prepagata
Come?il rimborso chilometrico si può detrarre dalla busta paga oppure tramite una carta prepagata
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa