|Mauro65| ha scritto:
scvin1 ha scritto:
Chi dice che la X3 è ottima nn so cosa ci trovi di interessante
Probabilmente chi lo dice, lo può dire per averla provata, e non sulla PlayStation
ed inoltre a partire dall'X1 sino al Q5 e passando da tutti gli altri SUV lo sterrato lo riescono a fare in pianura e con fondo asciutto.....i fuoristrada si fanno con altri mezzi.
Posto che lo sterrato non leggero, non piano e nemmeno asciutto lo faccio abbastanza tranquillamente (con quel minimo di tecnica che possiedo) anche con una banalissima Touring TP, non oso immaginare dove potrò arrivare con il suv che prima o poi spero di riuscire a regalarmi
X1 è compatto e dovrebbe inquinare meno degli altri i quali oltre ad inquinare servono solo a salire sui marciapiedi in città! ciao
Non avevo letto fino in fondo, peccato, avrei evitato di sprecare inutilmente del tempo ...
no che non hai perso tempo!
il mio post era un pò provocatorio...spero che tu riesca a comprarti il tuo Suv (se X3 ....aspetta almeno il restyling)

.
Non amo particolarmente i Suv ma l'X1 mi era sembrato un buon compromesso per iniziare a valutare un futuro mio acquisto.
Non puoi non essere d'accordo con me che certe persone comprano il suv con i cerchi da 19/20 (che io amo tantissimo vedere -davvero-) e pensano di andare dove vogliono...puoi fare delle cose buone con la giusta gommatura ma se vuoi fare del vero fuoristrada ripeto sono altri i mezzi con cui farlo.
detto questo nn vuol dire che chi compra il Suv debba per forza fare fuoristrada estremo.......però negli acquisti qualcuno un pò più di oculatezza potrebbe metterci.
ciao a
presto