Da quanto ho trovato la serie 3 E46 è stata prodotta fino al 2005, quindi difficilmente troverai vetture con meno di 19 anni ; l'ho avuta anch'io, dal 2006 al 2011, ma la mia era una M3, del 2001.
Ho dato un'occhiata su Autoscout24 : ci sono offerte, parlo solo di privati come ho già detto, di auto con percorrenze limitati (ad es. 119.000 km in 19 anni), che - se adeguatamente documentate - potrebbero ancora avere una discreta parte di vita utile da offrire.
Sono però delle 320, a benzina naturalmente, e non 330, molto meno facile da trovare, in Italia specialmente ; forse in Germania se ne troveranno di più, non so.
Economicamente sono accessibili, ma ricorda sempre che devi avere da parte il necessario per lavori di manutenzione di ripristino da usura, sempre molto possibili causa età.
E' comunque fondamentale controllare con i documenti ciò che il primo proprietario asserisce, nonché cercare di rendersi conto, se non si è nati ieri, se si sta parlando con una persona seria o con uno che vuole fare il furbo, nel qual caso lasciar perdere tutto senza voltarsi indietro.
Io ho comprato così le mie ultime 6 automobili, comprese 3 Bmw M (2 M3, E36 ed E46, ed una M6 V10) e la mia attuale Porsche Cayman. Ma naturalmente ci vuole attenzione : però un privato, se è persona seria, vorrà ricavare il giusto, ma non vorrà fregarti né è attrezzato per farlo, come invece i salonisti che campano così.