Meglio carica di amici urlanti piuttosto che un duetto con la ragazza? Questione di gusti...Ah, non so, al riguardo avrei dei dubbi.
Meglio carica di amici urlanti piuttosto che un duetto con la ragazza? Questione di gusti...Ah, non so, al riguardo avrei dei dubbi.
Una 320i, meglio ancora se coupé, non è affatto un'auto "da cumenda", da cumenda saranno piuttosto i catrami di Suv che vanno per la maggiore adesso !Allora provo a smuovere un po' le acque: ma allora, perché un'auto un po' da cumenda come una 320 e non qualcosa di un po' più giovanile?
Se ti piace il marchio BMW, magari una Z3
cambia poco...Bmw era già Euro 4 su quasi tutte le motorizzazioni
Io portavo spesso in giro gli amici, alcuni dei quali non avevano ancora la patente, e non erano gente urlante o fuori di testa ; non andavamo mai in discoteca e simili (ci ho messo piede qualche volta anni dopo, ma non è mai stata roba per me) né a spendere soldi - che non avevamo - in bevute nei locali e roba simile, andavamo a fare gite in giro, al cinema, a mangiare qualche pizza e cose del genere, e quando andavamo in giro loro mi davano un "contributo benzina", visto che io magari avevo una macchina (vecchia) ma ben pochi soldi.Meglio carica di amici urlanti piuttosto che un duetto con la ragazza? Questione di gusti...
ti ringrazio per i suggerimenti però non mi piacciono proprio esteticamente, poi per quanto mi riguarda penso che un e46 (berlina o coupe) sia molto giovanile poi chiaramente sono gusti e non sto qui a criticareAllora provo a smuovere un po' le acque: ma allora, perché un'auto un po' da cumenda come una 320 e non qualcosa di un po' più giovanile?
Se ti piace il marchio BMW, magari una Z3
![]()
O una Z4
![]()
la 5 posti è troppo più comoda rispetto alla 2 posti infatti li ritengo una prerogativa per qualsiasi cosaAl contrario, meglio!
ma in realtà, chiaramente è ancora tutto da valutare, però non ritengo sia un impresa fare tutto con 800€, non ho praticamente alcun tipo di spesa e durante i weekend se spendo 30€ è veramente tanto, per le vacanze sui 300/400€ quindi non credo ci voglia così tantoCalma, nessuno obbliga nessuno a fare niente. Sul fatto che 800€/mese bastino per fare tutto è pura fantasia, so cosa costano le uscite di un ventenne, pur con una morigerata come mia figlia. Non è la gazzosa al bar acli e due partite a calciobalilla. Idem una settimana (in campeggio e località non troppo cara). Aggiungi un mezzo che costa 1 anno di stipendio o quasi, rca, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, gomme, etc. Se ha dei dubbi sulla sostenibilità sono pienamente fondati.
Bene, allora quando deciderai facci sapere quale scelta farai e come andrà. In bocca al lupo!chiaramente è ancora tutto da valutare, però non ritengo sia un impresa fare tutto con 800€
si certo, grazie mille per tutto. Comunque per rispondere ad un’altra discussione che hai avviato, frequento fumatori e la sigaretta io ogni tanto me la fumo, molti ancora oggi dopo 4/5 anni che fumano girano la prima sigaretta per fumarla come ultima, guai a chi osi toccarla.Bene, allora quando deciderai facci sapere quale scelta farai e come andrà. In bocca al lupo!
Massì, soni gesti quasi scaramantici, come i motociclisti che calzano prima il guanto dx (o sx)... senza troppi significati reconditi...molti ancora oggi dopo 4/5 anni che fumano girano la prima sigaretta per fumarla come ultima, guai a chi osi toccarla.
entrambe trovate sul portale nella soglia indicata di budget iniziale (10.000), ovviamente puntando alle motorizzazioni più "popolari" e non le 6 cilindri. Poi chiaro che bisogna verificarne le condizioni. Però paradossalmente una spider è più facile che abbia fatto una vita meno "pesante" di una berlina.Ah, non so, al riguardo avrei dei dubbi.
In ogni caso, una Z3 è per forza ancora più vecchia (prodotta fino al 2002) e più costosa, quindi non mi pare un buon consiglio ; meno che mai una Z4, più recente e sicuramente più costosa.
Ragionamento che condivido appieno, al di là del modello in questione, sul mercato dell'usato talvolta bisogna seguire questa logica che consente di fare, come si suol dire, un "affare" o trovare una vera "occasione"entrambe trovate sul portale nella soglia indicata di budget iniziale (10.000), ovviamente puntando alle motorizzazioni più "popolari" e non le 6 cilindri. Poi chiaro che bisogna verificarne le condizioni. Però paradossalmente una spider è più facile che abbia fatto una vita meno "pesante" di una berlina.
Spesso una spider è stata acquistata da un appassionato, talvolta come seconda auto. Ovviamente ha una platea di potenziali acquirenti più ristretta, quindi è meno "liquida"
Questo è verissimo, però lui ha detto da subito che gli pace la serie 3 E46, e poi non vuole una 2 posti.(....) Però paradossalmente una spider è più facile che abbia fatto una vita meno "pesante" di una berlina.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa