renexx ha scritto:
Ale_10 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
preferisco la R per intenderci!!)
Addirittura!
Al mare ne ho vista e usata, una di un amico conosciuto in estate (ottimo socio per le serate in disco senza mugliera.

) era
nera interno tutta panna e cerchi AMG, tutto sommato non è malissimo messa giù così (a parte lo schermo del navi stile 5 anni fa e la guida ovviamente "pesante"), comunque nell'insieme riesco a trovare più armoniosa la linea della R piuttosto che quella del GLK che tra l'altro anche al mare ho visto al max un paio di volte, veramente un animale raro.....
Sì ma perchè nera la sera si confonde...No per me siamo in zona Rodius( :shock:

) con la R.Di Glk qui in Veneto se ne cominciano a vedere diversi,e anche i dati di vendita stanno migliorando...
Lungi dai volumi di Q5 e X1 (parlo di dati italiani), il GLK non è tanto distante da XC60 e Freelander, che però non possono contare sulla rete e sulla considerazione della Stella nel nostro Paese.
C.que, qualcuno in più si vede in giro, sarà per quello che ci ho fatto l'occhio tanto da comprarmela.
secondo me hai fatto bene a prendere il glk.
o meglio,rispetto alla x5 3.0sd è un passo indietro deciso ma se dovevi tornare sui tuoi passi(categoria x3) hai fatto bene.
in fondo bisogna anallizzare il mercato:
x1 non c'entra granchè
x3 attuale è finita
x3 nuova per almeno un anno sarà overpriced
q5 la + bella ma la + banale essendo un'audi.chi la compra lo fa spesso per essere accettato ed apprezzato dagli altri,non per l'auto in se.
xc60 secondo me molto bella e trascurata
glk design azzardato e poco comprensibile alle masse però è un'auto originale e proprio per il suo non grande successo piacerà sempre di + col tempo.
sono i grandi successi tipo q5 e prima x3 che possono annoiare,non la glk.
secondo me il glk ha come unico difetto tecnico il bagagliaio piccolo.
se poi ci metti una mitragliatrice anche zeus smetterà di criticarti :lol: