|Mauro65| ha scritto:sìzeusbimba ha scritto:intendi mercedes???
ok, ma questo vale solo per la tua zona....
|Mauro65| ha scritto:sìzeusbimba ha scritto:intendi mercedes???
BelliCapelli3 ha scritto:f360 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Le BMW TI sono vietate.
Capisco il divieto, ma con i 163 cavalli della mia 320 e le termiche larghe solo 205 non ho poi una grande trazione sulla neve e in salita devo stare molto attento alle ripartenze.
Con il motore 3.0 sicuramente la TI fa comodo sui fondi poco aderenti, anche se comprendo le ragioni pro-TP.
Curiosità: dal momento che non ho trovato prove sulle riviste della 530 xd touring da 235 cavalli, qualè il consumo medio reale?
Per l'uso frequente su neve esiste una dispensa. ;-)
Per il consumo medio dai un'occhiata su spritmonitor.de
certo, come del resto potrebbe accadere il contrario da un'altra parte. il punto è che, se è certamente più difficile prendere fregature su un usato "ufficiale" rispetto ad un salonista generico, non è nemmeno vero che tutta la rete ufficiale sia al di sopra di ogni sospetto.zeusbimba ha scritto:ok, ma questo vale solo per la tua zona....|Mauro65| ha scritto:sìzeusbimba ha scritto:intendi mercedes???![]()
|Mauro65| ha scritto:certo, come del resto potrebbe accadere il contrario da un'altra parte. il punto è che, se è certamente più difficile prendere fregature su un usato "ufficiale" rispetto ad un salonista generico, non è nemmeno vero che tutta la rete ufficiale sia al di sopra di ogni sospetto.zeusbimba ha scritto:ok, ma questo vale solo per la tua zona....|Mauro65| ha scritto:sìzeusbimba ha scritto:intendi mercedes???![]()
insomma, da valutare caso per caso
poi diciamola tuttazeusbimba ha scritto:Su questo non ci piove...![]()
|Mauro65| ha scritto:poi diciamola tuttazeusbimba ha scritto:Su questo non ci piove...![]()
a 3/4 d'ora di auto ho un eccellente service biemme (dello stesso gruppo, ma con diverso responsabile)
ma è un po' la scusa per provare il gusto di guidare un panzer
sotto sotto, dato il mio sogno è questo ...
![]()
visto che per questo avrei difficoltà con l'assicurazione
![]()
|Mauro65| ha scritto:
renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:
Il mio, esteticamente è allestito come questo, con in più il tetto apribile, che rende scura la prima parte del tetto.
Io non te lo boccio, anzi, più lo uso, più sono soddisfatto (essendo partito piuttosto scettico).
|Mauro65| ha scritto:io no
http://image.automobilemag.com/f/multimedia/photo_gallery/9747861/0804_06_b+2010_mercedes-benz_gLK350.jpg
Fancar_ ha scritto:
già questo di per se lo trovo un pregiozeusbimba ha scritto:anche al mare ho visto al max un paio di volte, veramente un animale raro.....![]()
|Mauro65| ha scritto:già questo di per se lo trovo un pregiozeusbimba ha scritto:anche al mare ho visto al max un paio di volte, veramente un animale raro.....![]()
![]()
ho capito, proprio non lo digerisci ...zeusbimba ha scritto:mhmmmhmhhm......... anche di renault koleos, se ne vedono pochi in giro.....|Mauro65| ha scritto:già questo di per se lo trovo un pregiozeusbimba ha scritto:anche al mare ho visto al max un paio di volte, veramente un animale raro.....![]()
![]()
![]()
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa