ARTEX ha scritto:Aggiungo mi hanno detto in Bmw che la 5 non deriva dalla 7
Ti hanno detto male. Serie 5 e 7 condividono circa il 70% delle componenti, almeno secondo la casa.
ARTEX ha scritto:Aggiungo mi hanno detto in Bmw che la 5 non deriva dalla 7
In pratica nessuna.AndreaFlanaghan ha scritto:Non mi ricordo invece se fiscalmente c'è differenza tra NLT e leasing.
Fancar_ ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a trovarne , dai concessionari, di usati col kilometraggio reale!.............
Bravo!
La pratica è invalsa più che mai soprattutto dai rivenditori e commercianti.
NEWsuper5 ha scritto:dovendo fare poi solo 120mila km, quasi quasi conviene prenderne una già usata, portarla a 240mila km e rivenderla.
ci perdersti meno, avendo già subito la forte svalutazione iniziale.
e i km non sarebbero tantissimi.
Overlandman ha scritto:Ho letto sul sito di Al Volante il commento di un iscritto possessore di un BMW 530 attiva touring del 2007 con 120000 km pagato 64000 ? e che adesso, per una X6, riceve una valutazione di ? 18000 della sua auto.
Ragazzi, roba da farti accapponare la pelle , Siberia -46° :evil:, ma non si vergognano a trattare un cliente così, chè poi loro quella stessa macchina la metterebbero in vendita a ? 25-28000, e poi c'è crisi...... :twisted:, fossi in lui la terrei finchè non và a pezzi......
BelliCapelli3 ha scritto:ARTEX ha scritto:Aggiungo mi hanno detto in Bmw che la 5 non deriva dalla 7
Ti hanno detto male. Serie 5 e 7 condividono circa il 70% delle componenti, almeno secondo la casa.
key-one ha scritto:Caro Bellicapelli , poichè quando una cosa è un po' controversa o almeno così appare ,vi è sempre una qualche ragione , forse anche solo di comunicazione , non si potrebbe concludere salomonicamente che il pianale della serie 7 è stato ereditato "paro paro" :lol: dalla 5GT come testimoniano le misure perfettamente identiche di passo e larghezza vettura ?
Mentre serie 5 berlina e touring ne ereditano una versione dimagrita e con passo più corto ,costruita con i medesimi materiali e le stesse tecnologie,come ricordava Lancista ?
Mi si potrebbe obiettare che anche la GT ha una lunghezza totale "fuori tutto" inferiore alla 7. Però io so che "tagliare" un pianale nella zona baule -mi si passi questo approccio artigianale ben lontano da quello ipertecnologico di un'industria di qualità come Bmw-, non è mai stato un problema per nessun carrozziere , mentre diminuirne il passo e soprattutto la larghezza è un altro paio di maniche e di fatto crea una differenza. Comunque sia ,anche una volta realizzato il ridimensionamento con le tecniche modulari cui accennava Mauro '65, la vettura non risulta del tutto eguale nel confort e comportamento su strada a quella da cui deriva.
key-one ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ARTEX ha scritto:Aggiungo mi hanno detto in Bmw che la 5 non deriva dalla 7
Caro Bellicapelli , poichè quando una cosa è un po' controversa o almeno così appare ,vi è sempre una qualche ragione , forse anche solo di comunicazione , non si potrebbe concludere salomonicamente che il pianale della serie 7 è stato ereditato "paro paro" :lol: dalla 5GT come testimoniano le misure perfettamente identiche di passo e larghezza vettura ?
Mentre serie 5 berlina e touring ne ereditano una versione dimagrita e con passo più corto ,costruita con i medesimi materiali e le stesse tecnologie,come ricordava Lancista ?
Mi si potrebbe obiettare che anche la GT ha una lunghezza totale "fuori tutto" inferiore alla 7. Però io so che "tagliare" un pianale nella zona baule -mi si passi questo approccio artigianale ben lontano da quello ipertecnologico di un'industria di qualità come Bmw-, non è mai stato un problema per nessun carrozziere , mentre diminuirne il passo e soprattutto la larghezza è un altro paio di maniche e di fatto crea una differenza. Comunque sia ,anche una volta realizzato il ridimensionamento con le tecniche modulari cui accennava Mauro '65, la vettura non risulta del tutto eguale nel confort e comportamento su strada a quella da cui deriva.
flankker66 ha scritto:Overlandman ha scritto:Ho letto sul sito di Al Volante il commento di un iscritto possessore di un BMW 530 attiva touring del 2007 con 120000 km pagato 64000 ? e che adesso, per una X6, riceve una valutazione di ? 18000 della sua auto.
Ragazzi, roba da farti accapponare la pelle , Siberia -46° :evil:, ma non si vergognano a trattare un cliente così, chè poi loro quella stessa macchina la metterebbero in vendita a ? 25-28000, e poi c'è crisi...... :twisted:, fossi in lui la terrei finchè non và a pezzi......
ora sarà pure tutto vero ma a me se prendo x5 o x6 rendendo 530d touring futura del 2008 danno ca 35000 euro fra valore della mia(riscatto leasing) ed ulteriore piccolo sconto.
ora io non sono un genio ma neppure un fesso mentre quel signore un fenomeno proprio non è.....
tra l'altro se prende x6 fra 3 anni si ritrova punto e accapo.
invece che scrivere sul giornale gli suggerirei di fare un giro fra i concessionari...
x5/x6 sebbene leader di mercato da noi stanno iniziando a soffrire e parecchio.
il mercato chiede suv medi e non + questi bisonti.
se guardate i numeri vedrete che il nuovo cayo vende ma molto meno del passato,le due bmw sono leader ma meno del passato.q7 è sparita neppure so se la vendono....
insomma almeno contatta quel signore e digli che ripetangere è diabolico :!:
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa