U2511
0
Io ho ipotizzato un 20% di sconto sulla 508 attuale, non ho osato pensare che ci fossero già 508 a kmzero: ho dato una rapida occhiata su AS, giusto qualcuna, non sw e fuori prezzo ... non ci siamo proprio. Le uniche appetibili, attorno ai 22-24 mila euro per capirci, sono le "vecchie" 508 SW, che a quel prezzo hanno il loro perché.Forse bisognerebbe confrontare la C a km zero con la 508 a km 0, magari anche i costi della manutenzione programmata...
Sull manutenzine programmata, MB è oggettivamenet troppo cara in service ufficiale, ma alquanto economica da qualsiasi bravo meccanico indipendente (ne abbiamo avute due in casa e posso contestualizzare)
In Europa da sempre le dimensioni ed il "prestigio" vanno di pari passo, non siamo negli USA dove possono produrer e vendere una Camry da $ 25.000. Questo perché le dimensioni delle strade e dei parcheggi nel vecchio continente sono modeste, e per permetterti un'auto grande devi anche poterti permettere il parcheggio. Ora, chi si può permettere di avere quasi 5 metri di auto in giardino o nel capiente garage condominiale (quindi un condominio non da poveracci) e che si può permettere di andarci al lavoro e di parcheggiarla al posto di lavoro, ha una situazione economica tale che naturalmente gli fa guardare solo a vetture di un certo tipo.Comunque se pensiamo che un utente possa comprare ed essere attratto solo auto della Triade, il ragionamento si esaurisce da solo; )
Perché? I contenuti c'erano tutti, anzi, la Thema aveva anche dei bei plus meccanici, a partire dal powertrain longitudinale.Thesis e Thema non sono gli esempi più adatti credo... due macchine che in partenza erano destinate ad essere un flop, per le loro caratteristiche, prima che per il marchio