a_gricolo ha scritto:Scusate, ma vorrei capire cosa c'entra il razzismo. Stiamo parlando di individui che nell'ipotesi più favorevole sono evasori fiscali, in quella più realistica sono evasori fiscali E ladri. Poi, mai saputo che il termine zingaro identificasse un' etnia....
PanDemonio ha scritto:PS - tra l'altro credo che in Gabon non ci sia un grosso sbalzo di temperatura tra i vari mesi dell'anno, o sbaglio?
PanDemonio ha scritto:biasci ha scritto:Non è incitamento al razzismo. E' solo "dichiarazione" ....... :twisted:
Scherzi, vero?
... mi si deve far vedere uno zingaro che suda per guadagnarsi il pane: che si caccino via tutti quelli che arrivano dall'estero e a quelli "italiani" si levino i figli e li si diano in adozione.
Ci manca solo che proponga una bella doccia comune con lo Zyklon B, e poi siamo a posto... :evil:
Ladri e sfruttatori di bambini stanno sul *bip* anche a me, ma condannare a prescindere in base all'etnia è un abominio che odio ancora di più.
sandro63s ha scritto:A MIO PARERE, la soluzione ottimale è eliminare la loro stirpe dando in adozione i loro figli
a_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:A MIO PARERE, la soluzione ottimale è eliminare la loro stirpe dando in adozione i loro figli
Sandro, temo che la frase "eliminare la loro stirpe" si presti a un'interpretazione che probabilmente non rispecchia il tuo pensiero. Se dici sbatterli fuori se non si mettono in riga FORSE il 3d dura un po' di più....
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:sandro63s ha scritto:A MIO PARERE, la soluzione ottimale è eliminare la loro stirpe dando in adozione i loro figli
Sandro, temo che la frase "eliminare la loro stirpe" si presti a un'interpretazione che probabilmente non rispecchia il tuo pensiero. Se dici sbatterli fuori se non si mettono in riga FORSE il 3d dura un po' di più....
eliminare.....
e' un verbo da
eliminare....
poi se ne puo'....parlare
sandro63s ha scritto:A me pare di scrivere in modo relativamente comprensibile, ergo, torno a precisare che io per primo aborro nel modo più assoluto un qualunque tipo di eliminazione fisica di chicchessia, zingari compresi, e che mi disturba che il mio pensiero venga associato puranche a semplici battute sull'argomento.
Solo per questo motivo, desidero ulteriormente replicare.
A mio parere sarebbe opportuno mandarli al loro Paese e se il loro Paese è l'Italia, semplicemente gli si intima di trovarsi un lavoro e di piantarla con lo sfruttamento dei loro figliuoli.
Ora, non si creda che non riescano a trovarselo un lavoro, perchè se ci riesce gente che arriva da qualunque parte del Mondo, che non conosce la lingua, che ha abitudini lontanissime dalle nostre, possono benissimo farcela anche loro. Il problema è che è molto più facile starsene in panciolle e farsi portare a casa soldi da donne e bambini.
Quindi? Se uno di noi tratta i nostri figli come gli zingari trattano i loro, questi bimbi ci vengono portati via di corsa e, se persistiamo nel nostro comportamento contrario alle più elementari regole di una società civile, non li vediamo più perchè vengono dati in adozione a genitori migliori di noi.
Quindi si cominci a seguire questa regola anche nei confronti degli zingari: che si faccia sì che, in un modo o nell'altro, il loro vergognoso modo di vivere progressivamente sparisca, venga eliminato.
a_gricolo ha scritto:Farei la fame. Il tuo link conferma quello che ho detto, non lo smentisce.....
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Farei la fame. Il tuo link conferma quello che ho detto, non lo smentisce.....
scolta io sono perfettamente d'accordo con te sul discorso di legalità, ma vorrei che non si riducesse sempre a un discorso etnico.
....
a_gricolo ha scritto:Beh, allora ti stai rivolgendo all'interlocutore sbagliato....
a_gricolo ha scritto:PS: riguardo ai prestanome, stai tranquillo che delle auto rubate i "prestanome" ne sanno sempre qualcosa.....![]()
sandro63s ha scritto:A me pare di scrivere in modo relativamente comprensibile, ergo, torno a precisare che io per primo aborro nel modo più assoluto un qualunque tipo di eliminazione fisica di chicchessia, zingari compresi, e che mi disturba che il mio pensiero venga associato puranche a semplici battute sull'argomento.
Solo per questo motivo, desidero ulteriormente replicare.
A mio parere sarebbe opportuno mandarli al loro Paese e se il loro Paese è l'Italia, semplicemente gli si intima di trovarsi un lavoro e di piantarla con lo sfruttamento dei loro figliuoli.
Ora, non si creda che non riescano a trovarselo un lavoro, perchè se ci riesce gente che arriva da qualunque parte del Mondo, che non conosce la lingua, che ha abitudini lontanissime dalle nostre, possono benissimo farcela anche loro. Il problema è che è molto più facile starsene in panciolle e farsi portare a casa soldi da donne e bambini.
Quindi? Se uno di noi tratta i nostri figli come gli zingari trattano i loro, questi bimbi ci vengono portati via di corsa e, se persistiamo nel nostro comportamento contrario alle più elementari regole di una società civile, non li vediamo più perchè vengono dati in adozione a genitori migliori di noi.
Quindi si cominci a seguire questa regola anche nei confronti degli zingari: che si faccia sì che, in un modo o nell'altro, il loro vergognoso modo di vivere progressivamente sparisca, venga eliminato.
Le parti evidenziate in rosso si smentiscono a vicenda. Domanda: quale è quella vera?sandro63s ha scritto:Come già spiegato IO NON SONO RAZZISTA dato che rispetto tutti coloro che vivono onestamente, di qualunque razza o nazionalità essi siano
(...)
DETTO QUESTO ripeto che gli zingari, a mio parere, non meritano nessun rispetto
Risposta: la seconda.A MIO PARERE, la soluzione ottimale è eliminare la loro stirpe dando in adozione i loro figli in modo tale che non si debba più sopportarne la loro inutile e dannosa presenza.
silverrain ha scritto:lo spero che a prescindere dalle idee che ci possono dividere, a unirci sia il desiderio e la volontà di avere uno stato di diritto e una giustizia giusta a prescindere da etnie, religioni, partiti....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa