Kren2
0
Nel segmento C in Europa, Fiat non ha un solo modello che produca utili (Marchionne dixit).renexx ha scritto:tolo52meo ha scritto:alla fine però, vista appunto la stretta parentela con la berlina fiat, si sarà ripagata dell'investimento.. e forse fatto qualche utile.
Il che ha permesso all'industria dell'auto italina di continuare a galleggiare
Non certo i capolavori Lancia chiamati Kappa, Thesis
per non infierire con le splendide ( dico davvero, sia chiaro) Fulvia che Lancia aiutarono a far crollare.
la passione è una cosa, i conti (anche della serva) una cosa diversa
tolo
Non dimentichiamoci che Lancia sta per chiudere. Finita la Ypsilon, che vende bene in Italia e dà utili perchè venduta a caro prezzo, su base Panda e perchè fatta in Polonia, finito tutto (lo ha detto chiaramente Marchionne, per cui...).
Ciò vuol dire che nè la Delta, nè i rimarchiamenti spudorati hanno sortito profitti degni di nota (com'è giusto, non si possono sempre fare le nozze coi fichi secchi).
Neppure la Giulietta che, peraltro, non raggiunge neppure la metà del target stabilito.
Delta e Bravo sono stati dei bagni di sangue.
Per questo Lancia chiude i battenti e Bravo non avrà eredi.