punto primo, il ?bastardone? te lo puoi tenere per te e per i tuoi più stretti famigliari.spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:in Finlandia, anzi della Finlandia, bevevo ( la trovavo solo alla frontiera con la Slovenia ) una W. rossa al crownberry se non lo scrivo male, profumatissima, dentro una bottiglia di vetro lavorato....squisitastone1958 ha scritto:Epme ha scritto:stone1958 ha scritto:Beati voi che riuscite a comprare il vino a quei prezzi. Qui in Finlandia la bottiglia piu' economica di vino italiano costa intorno ai 7 euro. Vi faccio un esempio: una bottiglia di Santa Cristina (vino toscano) costa in Italia circa 5 euro (forse anche meno), qui costa 9 . Non parliamo poi di vini un po' piu' pregiati. Comunque a cena tra me e mia moglie una bottiglia la facciamo fuori.
Infatti da quelle parti pasteggiano a wodka ...![]()
In Finlandia si chiama Koskenkorva, non la uso nemmeno per accendere il BBQ.![]()
Spartaco e abbasta!! Sennò domani faccio il porco!!
sai che ho scoperto chi e' il bastardone chi mi mona;
e' al 90% pilllola blu, sono 3 volte che appena si collega c'e' un fiorire....
punto secondo se anche ti mettessi delle stelline, questa è una funzione di cui è provvisto il forum di quattroruote, quindi se non ti piace....aria bello.
punto terzo: non hai altro nella vita a cui pensare oltre alle stelline di quattroruote? a me pare proprio di no. poveretto.......