NEWsuper5 ha scritto:tu l'hai ritirata venerdì..sei un pelino di parte...kanarino ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè?dici così solo perchè non ti piacciono le 3 volumi.il posteriore della GP è pesante e tozzo,non ha niente a che spartire col frontale sportivo..ma in italia non viene detto perchè non si possono criticare le auto italiane.....Quelo67 ha scritto:Bella ed elegante???SediciValvole ha scritto:C'è la Fiat Linea che è molto bella ed elegante ma non viene venduta in Italia proprio per lo scarso mercato.
Ma se è un obbrobrio!!!
Sembra la Duna del ventunesimo secolo!!
almeno la fiat linea ha un posteriore filante e ben proporzionato..
credo che se la Gp facesse così schifo nel posteriore ne avremmo viste pochissime in circolo e non mi pare sia così...

io credo che se la GP non fosse fiat in italia ne avremmo visto ben poche.
senza nulla togliere ad un'auto ben fatta.
Siamo oggettivi: la Grande Punto è bella. Poi può non piacere, giustamente, ma è bella.
La Linea non è bella come la Grande Punto, ma non è nemmeno la Duna del XXI secolo. Se volete le nuove Duna cercate Perla, Siena ed Albea.
Il motivo per cui non viene venduta in Italia è semplice: ci sarebbero pochi clienti e questo comporterebbe più costi nel garantire ricambi ed assistenza per almeno dieci anni che benefici. E' lo stesso motivo per cui la Logan tre volumi è stata ritirata dal mercato italiano.