eta*beta
0
Geniale, col mercato del diesel in picchiata...Stanno togliendo la 100 ottani per mettere l'HVO.
Geniale, col mercato del diesel in picchiata...Stanno togliendo la 100 ottani per mettere l'HVO.
Ho pensato la stessa cosa ma, colossi industriali come ENI, hanno un altro modo di ragionare, e se né fregano altamente di questi ragionamenti....Geniale, col mercato del diesel in picchiata...
Io non posso competereHo pensato la stessa cosa ma, colossi industriali come ENI, hanno un altro modo di ragionare, e se né fregano altamente di questi ragionamenti....
Me tooIo non posso competere
Diverse compagnie hanno investito sul biodiesel nei tempi d'oro pre diesel-gate. Ora devono rientrare dell'investimento (bioraffinerie di Venezia e Gela ENI). Sperano inoltre nei biocarburanti come strada alternativa all'elettrico.Geniale, col mercato del diesel in picchiata...
Considerando che l’elettrico stenta a decollare, potrebbe anche essere comprensibile….MA….Diverse compagnie hanno investito sul biodiesel nei tempi d'oro pre diesel-gate. Ora devono rientrare dell'investimento (bioraffinerie di Venezia e Gela ENI). Sperano inoltre nei biocarburanti come strada alternativa all'elettrico.
ottimo buono a sapersi, allora prossimo pieno torno alla q8. Tu come consumi noti differenze?Q8 Hi-Perform contiene alcoli (elevato grado di purezza e combustione pulita). È una E10 additivata 100 ottani. Avrai motore pulito dai residui e protetto dal battito in testa. La fiamma all'interno dei cilindri grazie all'alcool sarà più sul blu che sul rosso-giallo e la combustione più uniforme, lenta, regolare e meno aggressiva sui metalli che compongono cielo del pistone e camera di combustione. La Eurocap Petroli è una ditta emiliana (di Modena mi pare) seria e dalla buona qualità dei prodotti che vende. La 100 ottani che commercia è ottima. Come vedi, ha MON di gran lunga migliore della WR 100 Tamoil. Usa quella se la trovi nelle tue zone.
Avevo usato VPower sia gasolio sulla Volvo che benzina sulla moto. Ma tantissimi anni fa, almeno una dozzina.Avete provato la shell vpower?
Si, sia benzina che gasolio. A mio avviso, tra i migliori carburanti in commercioAvete provato la shell vpower?
Con i calcoli che ho fatto risparmio con la Q8 100 ottani (o vado in pari quando il prezzo della benzina impazzisce come accaduto nel 2022 ma con tutti i vantaggi di pulizia ecc.. per il mio motore). Io penso che, di fatto, nessuno di quelli che su internet danno contro alla 100 ottani abbia fatto i calcoli sulla convenienza (o li abbia fatti male).ottimo buono a sapersi, allora prossimo pieno torno alla q8. Tu come consumi noti differenze?
Avete provato la shell vpower? Dato che sta tornando in italia e ci sono gia alcune stazioni di servizio.
Buonanima di Umberto Eco aveva ben definito "quelli su internet"....di quelli che su internet
concordo facendo pochi km all'anno non mi cambia usarla. Era per capire la differenza tra una e5 100 e una 100 e10. Dato che leggevo che aumentando ossigenati diminuisce potere calorifero. Se vi interessa lascio questo video, specifica che per esempio la shell ha 0.5% di etanolo possibile?Con i calcoli che ho fatto risparmio con la Q8 100 ottani (o vado in pari quando il prezzo della benzina impazzisce come accaduto nel 2022 ma con tutti i vantaggi di pulizia ecc.. per il mio motore). Io penso che, di fatto, nessuno di quelli che su internet danno contro alla 100 ottani abbia fatto i calcoli sulla convenienza (o li abbia fatti male).
sulla mia vecchia auto diesel ho quasi sempre usato la eni blu super, ci ho fatto almeno 100mila km. Poi dal 2022, aumenti causa guerra, ero passato a ip optimo dieselSi, sia benzina che gasolio. A mio avviso, tra i migliori carburanti in commercio
Buongiorno,sulla mia vecchia auto diesel ho quasi sempre usato la eni blu super, ci ho fatto almeno 100mila km. Poi dal 2022, aumenti causa guerra, ero passato a ip optimo diesel
Pagano delle penali se non smerciano un tot di milioni di litri di HVO. Citofonare V.D.L. per chiarimenti.Ho pensato la stessa cosa ma, colossi industriali come ENI, hanno un altro modo di ragionare, e se né fregano altamente di questi ragionamenti....
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 58 minuti fa