ehmm..noU2511 ha scritto:Ma scherzi? :shock:dubbioso80 ha scritto:prima del punto morto superiore non dovrebbe esserci carburante
nel mio schemino mentale al massimo della compressione veniva iniettato il carburante
ehmm..noU2511 ha scritto:Ma scherzi? :shock:dubbioso80 ha scritto:prima del punto morto superiore non dovrebbe esserci carburante
settantasei ha scritto:20 lt al 70% benzina
aldogiavaldi ha scritto:E poi per uno o due pieni successivi un biccchiere di olio nautico non fa male, anzi.
era in effetti la mia stessa curiosità...PalmerEldrich ha scritto:aldogiavaldi ha scritto:E poi per uno o due pieni successivi un biccchiere di olio nautico non fa male, anzi.
Senti, ma la mia va a benzina.
Dici che posso mettercelo anch'io?
aldogiavaldi ha scritto:manuel46 ha scritto:Leggo solo ora, quindi può darsi che vado a scrivere qualcosa di già scritto,
io farei cosi, pompetta mario come quella che uso per il cambio olio 30?,
aspirare tutto l'aspirabile o da bocchettone di rifornimento o meglio ancora (visto che la cannula potrebbe non essere sufficientemente lunga) dal tappo all'interno abitacolo,
Sostituzione filtro gasolio,
pieno di gasolio e se non sono stati fatti danni prima, dovrebbe tornare tutto ok,
non discuto il sistema di Aldogiavaldi che potrebbe anche funzionare,
ma il mio lo trovo meno rischioso!
grazie Manuel, condivido anche io il tuo sistema, però nel nuovo pieno di gasolio almeno mezzo litro, non dico un litro dato che la benzina è aspirata, di olio nautico non gli fa per niente male (sempre prima di fare il pieno così si miscela bene col gasolio)
E poi per uno o due pieni successivi un biccchiere di olio nautico non fa male, anzi.
Saluti Manuel.....
PalmerEldrich ha scritto:aldogiavaldi ha scritto:E poi per uno o due pieni successivi un biccchiere di olio nautico non fa male, anzi.
Senti, ma la mia va a benzina.
Dici che posso mettercelo anch'io?
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa