Salve, e' la prima volta che scrivo...ho appena acquistato una Outback Unlimited Diesel dando indietro un Forester Diesel....mica avro' fatto una cavolata, visto il travaglio che sta subendo il diesel in generale??
Ma va. Ottima auto !
Salve, e' la prima volta che scrivo...ho appena acquistato una Outback Unlimited Diesel dando indietro un Forester Diesel....mica avro' fatto una cavolata, visto il travaglio che sta subendo il diesel in generale??
L’automatico è una questione di gusti prima e di abitudine poi...c’è chi lo disdegna a priori e chi non vuole più auto manuali. Io appartengo alla seconda schiera, quindi ti dico che ti troverai bene.Grazie e bentrovato a te, mi fa piacere tu mi dica questo visto che l'hai avuta identica alla mia. A giorni dovrebbe arrivare, no vedo l'ora, spero di abituarmi presto al cambio atumatico
infatti, e' quello che e' successo, mi han ridato tanto della forester nonostante danni alla carrozzeria, e anche se poi non fanno sconti sul nuovo, penso di averla pagato il giustouna dell ultime bd in stock mi hanno tentato... ma preferisco tenere la legacy ancora per qualche anno, spero, poi vedremo cosa decideranno per le rosti dei diesel e/ altre trazioni...
la mia ha 5 anni e 156Mm... perfetta di meccanica e carrozzeria... ma al massimo me la valutano 11-12k€ ma solo se po compro a listino, credo, dovrei venderla a prezzo analogo e poi prenderne una unlimited in stock a 35k€, ovvero sborsarne 23 come minimo per un'auto non del tutto superiore alla mia...e con l'incognita dei prossimi anni... mi tengo la mia €5 che mi soddisfa ancora in pieno e poi vedrò... ma temo sarà l'ultima subaru... peccato...infatti, e' quello che e' successo, mi han ridato tanto della forester nonostante danni alla carrozzeria, e anche se poi non fanno sconti sul nuovo, penso di averla pagato il giusto
Cioè la nuova l’hai pagata 30+la permuta?la mia forester del 2011 con 120.000 km e danni di circa 1.500/2.000 euro piu' gomme finite me l'han valutata 15.000 euro, per una differenza di 30.000 euro in strada e 5 anni di garanzia...avrei potuto risparmiare qualcosina e prendere un km 0 ma dovendo andare fuori regione e non di poco...alla fine ho ceduto
se è così è quasi il prezzo di una pronta consegna senza permutaCioè la nuova l’hai pagata 30+la permuta?
Ho capito, certo che 45000 di fatto è il listino se non è cambiato...all’epoca mi trattarono molto meglio (è vero anche che ho lo sconto riservato agli agenti di commercio).nuova km 0 si trova a 35, la mia forester e' valutata sugli 8.000 ma ha diversi danni di carrozzeria...la voglia e il tempo di andare fuori regione ha fatto il resto
Ahahahahahahahahah!! Se è convinta la moglie allora bisogna agire....voi agenti, com'e' giusto, avete altri trattamenti, e poi quando la moglie e' convinta ed entusiasta, bisogna chiudere finche' si e' in tempo, altrimenti la sbornia passa e non si fa piu' niente!!!!!!!!!
mi pare 43 per la unlimited che si strova in p.c. da 35 in suHo capito, certo che 45000 di fatto è il listino se non è cambiato...all’epoca mi trattarono molto meglio (è vero anche che ho lo sconto riservato agli agenti di commercio).
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa