sul listino la OB unlimited sta a 43990€... mi paiono prezzi ivati su stradaUnlimited HK sta sui 45, p.c. si dai 35 in su
Il comfort è uno dei suoi punti di forza, se proprio devo farci le pulci ti dico che le sedute anteriori sono un pochino corte, però le regolazioni elettriche compensano con la loro precisione.il confort e' il motivo per cui l'ho comprata, spero di rimanerne soddisfatto
Mi fa piacere sentirti dire cosi'..a proposito in p.c. c'era grigio chiaro interni pelle scura, avrei preferito nera con interni chiari, ma con due bimbi piccoli forse e' meglio cosi'Il comfort è uno dei suoi punti di forza, se proprio devo farci le pulci ti dico che le sedute anteriori sono un pochino corte, però le regolazioni elettriche compensano con la loro precisione.
Dietro c’è un divano di nome e di fatto!
La mia era identica, grigio chiaro fuori e grigia scura la pelle (perché sembra nera, ma non lo è!)questo mi piace
Mi fa piacere sentirti dire cosi'..a proposito in p.c. c'era grigio chiaro interni pelle scura, avrei preferito nera con interni chiari, ma con due bimbi piccoli forse e' meglio cosi'
Ritengo che hai fatto non bene ma benissimo.Salve, e' la prima volta che scrivo...ho appena acquistato una Outback Unlimited Diesel dando indietro un Forester Diesel....mica avro' fatto una cavolata, visto il travaglio che sta subendo il diesel in generale??
sarei felice di restare nella nicchia, ma non sono un possidente signorotto, ma un semplice e proletario lavoratore...Purtroppo Outback è destinata ad allontanare parecchi utenti da Subaru e renderla ancora più un marchio di nicchia.
Infatti col BD tanti si sono avvicinati al marchio delle Pleiadi grazie ai bassi costi di esercizio.sarei felice di restare nella nicchia, ma non sono un possidente signorotto, ma un semplice e proletario lavoratore...
Io, il più tardi possibile... Skoda a metano o Volvo se riprenderanno il metano medesimoInfatti col BD tanti si sono avvicinati al marchio delle Pleiadi grazie ai bassi costi di esercizio.
Peccato... peccato davvero... cosa compreremo? Mah....
Passi volvo.. scendere da una Subaru e salire su una Skoda a metano...autobannati dal forum di 4r max ghghghghghghIo, il più tardi possibile... Skoda a metano o Volvo se riprenderanno il metano medesimo
tengo famiglia...più che autobannarmi dovrei motobannarmi... che alternative ho per andare a metano e caricare famiglia+masserizie, nonchè armi e bagagli lavorativi e hobbistici?Passi volvo.. scendere da una Subaru e salire su una Skoda a metano...autobannati dal forum di 4r max ghghghghghgh
tengo famiglia...più che autobannarmi dovrei motobannarmi... che alternative ho per andare a metano e caricare famiglia+masserizie, nonchè armi e bagagli lavorativi e hobbistici?
deadmanwalking - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa