ronin1972 ha scritto:esasperato alcuni giorni fa ho riempito il serbatoio con benza blu+ e due flaconi di additivo antidetonante,oggi posso dire che quel rumore che lamentavo è sparito completamente! è tornata come nuova,non era il cambio o molletta ecc. ma battito in testa! è la conferma che qualcosa non và e anche se il vag non da errori il difetto c'è,ho chiesto l'intervento di un ispettore mi hanno detto che le regole sono cambiate,ora bisogna mandare una segnalazione a skoda,dopodichè,forse, verrà qualcuno a vedere. nel mentre, prima che scada la garanzia vorrei martellarli con raccomandate e altro: qualcuno conosce l'ufficio,l'interno,la sezione,il sottoscala(ricordate Fantozzi :lol: )ecc ecc dove spedirle?
miranda453 ha scritto:ronin1972 ha scritto:esasperato alcuni giorni fa ho riempito il serbatoio con benza blu+ e due flaconi di additivo antidetonante,oggi posso dire che quel rumore che lamentavo è sparito completamente! è tornata come nuova,non era il cambio o molletta ecc. ma battito in testa! è la conferma che qualcosa non và e anche se il vag non da errori il difetto c'è,ho chiesto l'intervento di un ispettore mi hanno detto che le regole sono cambiate,ora bisogna mandare una segnalazione a skoda,dopodichè,forse, verrà qualcuno a vedere. nel mentre, prima che scada la garanzia vorrei martellarli con raccomandate e altro: qualcuno conosce l'ufficio,l'interno,la sezione,il sottoscala(ricordate Fantozzi :lol: )ecc ecc dove spedirle?
servizioclienti@skoda-italia.it
ronin1972 ha scritto:un indirizzo civico??
ronin1972 ha scritto:esasperato alcuni giorni fa ho riempito il serbatoio con benza blu+ e due flaconi di additivo antidetonante,oggi posso dire che quel rumore che lamentavo è sparito completamente! è tornata come nuova,non era il cambio o molletta ecc. ma battito in testa! è la conferma che qualcosa non và e anche se il vag non da errori il difetto c'è,ho chiesto l'intervento di un ispettore mi hanno detto che le regole sono cambiate,ora bisogna mandare una segnalazione a skoda,dopodichè,forse, verrà qualcuno a vedere. nel mentre, prima che scada la garanzia vorrei martellarli con raccomandate e altro: qualcuno conosce l'ufficio,l'interno,la sezione,il sottoscala(ricordate Fantozzi :lol: )ecc ecc dove spedirle?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa