ronin1972 ha scritto:è questa?
Che non si muova a motore freddo e fermo non significa molto, bisogna vedere sotto sforzo e a caldo. Ma quando hanno detto battito in testa è perché hanno fatto il giro con la diagnosi attaccata, vero? Nel qual caso dovrebbero sapere anche in che cilindro si verifica, e comunque dato che in un benzina, per di più turbo, il battito non è né normale né sintomo di cose buone, minimo io pretendenti che lo smontino fino a trovare il problema e nel caso non si trovi me lo sostituiscano in blocco, anche perché se battito è davvero tra un po' sarà un lavoro a tue spese.ronin1972 ha scritto:ho incastrato il telefonino.. la molletta però non c'è
ho provato a muoverlo ma è molto solido e gioco non ne ha,poi dalla foto si vede che non tocca da nessuna parte.. su youtube ho trovato un video sul problema ma il suono non è lo stesso che fa la mia,complettamente diverso,il mio è come di uno schiocco irregolare,o due ingranaggi che hanno molto gioco e sbatacchiano,in sintesi: le 3 officcine dicono che è battito in testa, soluzione non ne hanno! il motore lo tieni così,io non mi fermo,ho contattato un membro di parma del forum golfcommunity a cui hanno cambiato il variatore e ha risolto,spero mi risponda presto.
ronin1972 ha scritto:ho incastrato il telefonino.. la molletta però non c'è
ho provato a muoverlo ma è molto solido e gioco non ne ha,poi dalla foto si vede che non tocca da nessuna parte.. su youtube ho trovato un video sul problema ma il suono non è lo stesso che fa la mia,complettamente diverso,il mio è come di uno schiocco irregolare,o due ingranaggi che hanno molto gioco e sbatacchiano,in sintesi: le 3 officcine dicono che è battito in testa, soluzione non ne hanno! il motore lo tieni così,io non mi fermo,ho contattato un membro di parma del forum golfcommunity a cui hanno cambiato il variatore e ha risolto,spero mi risponda presto.
Andare a orecchio va bene ma con la diagnosi attaccata, così non si hanno dubbironin1972 ha scritto:grazie a tutti per il sostegno, hanno attaccato la diagnosi da ferma e non hanno trovato errori,poi abbiamo fatto un giro di prova senza diagnosi ma a orecchio, mi hanno detto che il suono che io sentivo era dovuto alla centralina e sensore antidetonazione che regolavano l'accensione per evitare il battito.io mi chiedo: devo credergli? deve fare tutto questo rumore questa procedura?però se ciò sta succedendo vuol dire che il battito si verifica o no?ho aggiunto un aditivo carburante stp ma non ha funzionato.domani chiamo una quarta officina per provare anche da loro,piano piano sto girando tutta la mia regione!
keyone - 6 ore fa
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa