RobyA112
0
Ok! Mi mancano un paio di risposte dalla Toscana.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Quand'è che ti serve sapere per il risto?marcomille2009 ha scritto:8) 8) 8)![]()
Entro mercoledì sera. ..massimo giovedì![]()
Ok! Mi mancano un paio di risposte dalla Toscana.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Quand'è che ti serve sapere per il risto?marcomille2009 ha scritto:8) 8) 8)![]()
Entro mercoledì sera. ..massimo giovedì![]()
VAdo a ripulire il mio vecchio Bieffe, si sa maifraVRS ha scritto:UNA COSA IMPORTANTE
SE VOLETE ENTRARE IN PISTA SIA SE DA PILOTA SIA DA PASSEGGERO DOVETE PORTARE IL CASCO !!!
:cry: :thumbup:marcomille2009 ha scritto:Roby. ...il capo officina viene solo per stare in compagnia. ...ma non può restare a pranzo
Sistema la lista. ..![]()
RobyA112 ha scritto:Aggiornata la lista!
Manca solo la conferma della presenza o assenza di FraVRS al pranzo, per il resto la lista è definitiva per quanto mi riguarda.
RobyA112 ha scritto:Prima però dai un'occhiata alle previsioni meteo che in questi giorni le vedo ballerine: bello, poi brutto, poi di nuovo bello :?
Se piove io e almeno altri 2 non ci saremo.
RobyA112 ha scritto:Non pioverà vedrete, sembra che sarà nuvolo e forse nemmeno troppo caldo.....praticamente il top![]()
fraVRS ha scritto:ogni giorno che passa le previsioni sono sempre meglio
speriamo bene
Carloantonio70 - 16 minuti fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa