RobyA112 ha scritto:Mi spiace, ma non mi avresti mai messo su uno di quei cosi: io sto coi piedi per terra!
Comunque grazie del pensiero!
Infatti ieri 2 aerei di linea sono precipitatigianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mi spiace, ma non mi avresti mai messo su uno di quei cosi: io sto coi piedi per terra!
dai Roby che volare è bello! anche se oggettivamente quei "microbi" sono molto più sensibili a folate di vento ecc....![]()
RobyA112 ha scritto:Infatti ieri 2 aerei di linea sono precipitatigianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mi spiace, ma non mi avresti mai messo su uno di quei cosi: io sto coi piedi per terra!
dai Roby che volare è bello! anche se oggettivamente quei "microbi" sono molto più sensibili a folate di vento ecc....![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Infatti ieri 2 aerei di linea sono precipitatigianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mi spiace, ma non mi avresti mai messo su uno di quei cosi: io sto coi piedi per terra!
![]()
gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mi spiace, ma non mi avresti mai messo su uno di quei cosi: io sto coi piedi per terra!
renato415 ha scritto:Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Temugin73 - 3 giorni fa
FAUST50 - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa