Eh sì: tra tutto in 4 siamo a scendere in pista :-(fraVRS ha scritto:Roby alla fine corriamo io e te e abbiamo il tifo sugli spalti![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Non ti devi far problemi Gianluca: l'ultima volta c'era un ragazzo con la Polo diesel di serie che non è tipicamente un fulmine!
Avevo solo seguito il tuo messaggio :shock:alle_octavia ha scritto:Potrebbe piovere stando ad alcuni siti ...indi per cui bye bye... (ma ci aveva già pensato robby a deletarmi in totoanche dal ristorante).
Buon divertimento.
ci penso io se vuoigianko1982 ha scritto:Qualcuno mi darà qualche dritta per scendere in pista e non fare da tappo più di tanto!? Ace!
Puoi fare un giro fatto bene e uno di raffreddamento così non succede nullamarcomille2009 ha scritto:Confermo. ..mi ricordoIo l'unica cosa che temo sono per l'appunto i freni. ...se sento di non fidarmi. .. (e se il caldo la fara fa padrone. ....come è facile che sia così) Preferisco lasciare perdere. ...e mi dispiace....sono uno staccatore
oppure lo ero sicuramente stato. ....
come capisco il povero Alonso :lol: ...per qusnto riguarda le gomme. .un po meno. ..anche se in pochi stramaledetti giri fatti come si deve. ..una bella raspatina la prendono 8) sopratutto come in quel di Francia corta ..esdendo destroso...l'anteriore sx...é quella che soffre maggiormente. ..anche se c'è pure un rampino...verso sx che non scherza. ..e l'anteriore dx può finire sotto. .e limare anche le scritte sul fianco. ..RobyA112 docet 8) Come sempre la cosa più importante sono le traiettorie. ..in questo mi posso offrire come passeggero. ...poi se la scimmia sale. ..un transponder si può sempre mettere su 8) alla mia astro. ...vedremo dai
RobyA112 ha scritto:Domenica 27 luglio il circuito di Modena a Marzaglia sarà aperto al traffico auto stradale e pertanto mi è venuta l'idea di andarci a girare e, visto che più di uno di voi la scorsa domenica si è fatto un pochino stregare dalla pista, vorrei estendere la proposta a tutti quanti.
Mattina (9.00-13.00) a girare in pista e a seguire pranzo a base di gnocco fritto in un locale molto vicino testato da Marco per noi.
A Marzaglia per entrare occorre un casco qualsiasi.
Con la propria vettura se si vuol fare la mattinata intera la spesa è di 109 euro per il "pilota" e 10 euro per ogni eventuale passeggero, oppure c'è la molto più pratica, secondo me, formula di 1 euro/minuto.
Per beneficiare di quest'ultima bisogna qualche giorno prima, prenotare un trasponder al costo di 15 euro che conterà ogni singolo secondo di permanenza sul tracciato e alla fine arrotonderanno per difetto al minuto.
E' una formula che permette di entrare ed uscire dalla pista a piacimento quante volte si vuole nell'arco della mattinata ed io personalmente l'ho trovata conveniente.
N.B.: solo in caso di non pioggia
Il locale dove si pranzerà si trova a poche centinaia di metri dal circuito: http://www.aeroclubmodena.it/gente-dellaria/
Menù:
-bis di primi con tortelloni burro e salvia e gramigna con salsiccia;
-gnocco fritto e tigelle a volontà con salumi misti, formaggi freschi fusi e nutella in accompagnamento;
-acqua a volontà.
Costo: 20 euro a testa.
Per chi volesse vino, lo pagherà a parte scegliendosi quello che preferisce.
Chi volesse partecipare è pregato di dare conferma entro il 13 luglio per la pista (in modo da poterci riservare i trasponder) ed entro il 20 per il solo ristorante.
Inizio a stilare la doppia lista.
Pista:
-RobyA112
-FraVRS
-Gianko
Ristorante:
-Roby +?
-FraVRS?
-Marcomille+1
-Gianko+?
-Renato415
-Mauro (capo officina)
-Speedal +2?
speedal ha scritto:Ci sono (e con la Monte!) ma da solo!
Quand'è che ti serve sapere per il risto?marcomille2009 ha scritto:8) 8) 8)![]()
RobyA112 ha scritto:Quand'è che ti serve sapere per il risto?marcomille2009 ha scritto:8) 8) 8)![]()
Gae1955 - 38 minuti fa
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa