...NON POTRO' ESSERCI.......mi dispiace.....per motivi di salute......nulla di grave...ma vorrei essere in forma al 100% per Settembre raduno Taty........ciao! :?
RobyA112 ha scritto:Mie considerazioni personali:
- innanzitutto mi aspettavo un'adesione lievemente più numerosa dopo l'entusiasmo mostrato a Franciacorta, ma è evidente che il detto "bello fare i finocchi col culo degli altri" è quantomai vero;
Tranquilla Taty, non hai bisogno di giustificarti con la tua situazioneTatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mie considerazioni personali:
- innanzitutto mi aspettavo un'adesione lievemente più numerosa dopo l'entusiasmo mostrato a Franciacorta, ma è evidente che il detto "bello fare i finocchi col culo degli altri" è quantomai vero;
Leggendo questo punto mi sento chiamata in causa.
Io penso di essere sempre tra i primi ad aderire a raduni ed eventi vari.
Stavolta mi sono messa in forse, ma vi dico che certamente non ci sarò.
A parte il discorso economico (spese di viaggio e della giornata), a parte il discorso macchina (con relativo consumo gomme, e a far da passeggera non ci verrei sicuramente), questo è un momento in cui voglio dare priorità agli affetti, e devo dare priorità anche alla famiglia, leggasi situazione di mia madre che proprio in questi mesi estivi sta facendo le sue terapie.
Nei fine settimana in cui non sono via o comunque occupata, cerco di stare vicina alla mia famiglia (perché mai come in questo momento ce n'è bisogno), e il weekend del 27 luglio rientra proprio in questa categoria di fine settimana.
Anche se penso che non ci sarebbe bisogno di giustificarsi, questo principalmente giustifica la mia mancata adesione.
Certa della comprensione di tutti, vi auguro buon divertimento in pista.
RobyA112 ha scritto:Tranquilla Taty, non hai bisogno di giustificarti con la tua situazioneTatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mie considerazioni personali:
A parte il discorso economico (spese di viaggio e della giornata), a parte il discorso macchina (con relativo consumo gomme, e a far da passeggera non ci verrei sicuramente), questo è un momento in cui voglio dare priorità agli affetti, e devo dare priorità anche alla famiglia, leggasi situazione di mia madre che proprio in questi mesi estivi sta facendo le sue terapie.
Nei fine settimana in cui non sono via o comunque occupata, cerco di stare vicina alla mia famiglia (perché mai come in questo momento ce n'è bisogno), e il weekend del 27 luglio rientra proprio in questa categoria di fine settimana.
Anche se penso che non ci sarebbe bisogno di giustificarsi, questo principalmente giustifica la mia mancata adesione.
Anzi spero che tua mamma stia reagendo bene alle cure.
Ecco: questo mi spiace proprio. Già ci sono problemi gravi, se poi anche le cure ne danno altri e ne insorgono di nuovi......TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Tranquilla Taty, non hai bisogno di giustificarti con la tua situazioneTatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mie considerazioni personali:
Anzi spero che tua mamma stia reagendo bene alle cure.
OT: non tanto purtroppo. Dopo la prima chemio ha avuto una settimana di dolori. Oggi avrebbe dovuto avere la terza, ma l'hanno rimandata perché aveva le analisi sballate e quindi ha una probabile infezione in corso :?
Fine OT
io presentefraVRS ha scritto:non siamo un gruppo di trackdayisti qua lo sapevamo Roby, nessuno deve sentirsi chiamato in causa se non viene ci mancherebbe!! a questo punto ci vediamo li in pista per farci quattro risate noi pochi malati di pista e ci scambiamo qualche giro come passeggeri alla guida tra i cordoli
io molto probabilmente andrò giù in ogni caso, comunque se volete iniziamo e mettere una lista degli eventuali partecipanti
- fraVRS
aggiungete il vostro nome se vi va anche se siete in forse (più si che no però)
statemi bene
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa