Bravo Fra! In questi giorni io sono un po' incasinato, ma entro i primi di luglio mi sarei interessato approfondendo come hai fatto tu precedendomi.
Mie considerazioni personali:
- innanzitutto mi aspettavo un'adesione lievemente più numerosa dopo l'entusiasmo mostrato a Franciacorta, ma è evidente che il detto "bello fare i finocchi col culo degli altri" è quantomai vero;
- riservarci la pista non mi sembra il caso, visto che saremo forse in 4 o 5 a girare;
- il bar del circuito per pranzare personalmente lo eviterei, visto che la volta scorsa mi hanno dato un panino pessimo;
- io rimarrei dell'idea di noleggiarci il trasponder per poter cosi entrare ed uscire tutte le volte che vogliamo senza esser "costretti" a restare in pista mezz'ora di fila;
- discorso fatture a noi non può essere applicato in quanto non siamo Club (e non penso lo sia nemmeno l'altro forum in cui scrivo e del quale potrebbero venire un paio di persone, ma forse solo una che entra in pista)
- discorso foto fattibile, ma è l'orario ad essere poco adatto se si va a mangiare da qualche parte il gnocco fritto. Il primo posto preso in considerazione si trova addirittura a circa 45 minuti dal circuito, che pertanto sarebbe buona cosa lasciarlo massimo alle 12.30 (specie se io ho le bimbe, come spero, che a mezzogiorno iniziano a sclerare).
Sono in attesa di notizie da parte degli "indigeni" circa altri locali dove si mangi bene e magari più vicini a Marzaglia. Avendo la certezza del ristorante (o surrogato), potrei aggiornare il topic ed iniziare a stilare un elenco di chi sarà presente solo per mangiare e chi anche per girare.
Questo è quanto mi concerne, ora dite voi che pensate.
N.B.: purtroppo gli eventi degli ultimi giorni non mi danno nemmeno la certezza della presenza, anche se di tutto cuore spero proprio di esserci.