Le batterie non sono un prodotto infiammabile.essendo un prodotto infiammabile non lo prevedono
Dicesi "biacca", ossido di piombo.è acido solidificato quello?
Una volta nessuna batteria aveva la maniglia, tolto forse quelle strapesanti, infatti le prime che ho visto mi hanno fatto gridare "alleluia",cmq queste magneti marelli le potrebbero fare anche col maniglione, per toglierla dal vano è parecchio scomodo, e che diamine che gli costa?.vabbè menomale che l'ho abbandonato come marchio mai piu'!
però potrebbe essere esplosivoLe batterie non sono un prodotto infiammabile.
eh a toglierla e metterla è un elemento fondamentale, che userai 2 volte nella vita della batteria ma quelle 2 volte potrebbero cambiare la tua di vitaUna volta nessuna batteria aveva la maniglia, tolto forse quelle strapesanti, infatti le prime che ho visto mi hanno fatto gridare "alleluia",gli costa fare lo snodo e la maniglia stessa, ringrazia che adesso ce l'hanno quasi tutte, comunque di quell'esile pezzo di plastica non ho troppa fiducia, appena posso gli metto la mano sotto e vedo di non fare troppa strada...
Le batterie non sono un prodotto infiammabile.
Dicesi "biacca", ossido di piombo.
E' un'altra categoria di prodottiperò potrebbe essere esplosivo![]()
vuoi dire che triboli a toglierla dall'alloggiamento? Può essere, ma a tribolare sono abituato, ti ho già detto che di quella maniglietta comunque diffido...eh a toglierla e metterla è un elemento fondamentale, che userai 2 volte nella vita della batteria ma quelle 2 volte potrebbero cambiare la tua di vita
è fondamentale![]()
vuoi dire che triboli a toglierla dall'alloggiamento? Può essere, ma a tribolare sono abituato, ti ho già detto che di quella maniglietta comunque diffido...
non ti capisco, ho visto io una batteria esplodere ed è andata bene a un mio amico, per poco si beccava il coperchio in faccia in seguito a una manovra sbagliata...E' un'altra categoria di prodotti
ohhh, cos'hai, la schiena di vetro?diciamo che la schiena non ringrazia![]()
ohhh, cos'hai, la schiena di vetro?Per una batteria che peserà 10/12 kg..
basta che non fai sforzo sulla schiena ma pieghi le ginocchia!! Più che altro è difficile far passare le dita sotto per sollevarla, ma il segreto è appoggiarla su qualcosa che lascia i bordi liberi...
domanda per tornare in tema: ma il tappo di protezione di plastica del polo positivo, a batteria montata, perchè si mette? c'era questa protezione ma solo al polo positivo della magneti marelli, lo devo mettere anche con la batteria fiamm?
parere mio, sulla valvola di sicurezza nera c'era un tappo che è saltato nel trasporto: per quello dicono di togliere i tappi ma se ne può togliere uno solo...voglio dire che sarebbe il caso che dessero istruzioni giuste, non togliere un tappo che non viene via a meno di spaccarlo, poi se te l'hanno rimborsata e lasciata buttala via, ma dimmi dove la butti che poi vado a prenderlache moooolto probabilmente è a posto!!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa