Cosa vorresti dire che vi faccio ridere? Perché?
Invece il forum mi sta aiutando, voi mi state aiutando e ve ne sono grato
c'è gente che se ne approfitta ma amazon li sgama prima o poi, io mai se una cosa non mi va o ha un difetto o era descritta male la restituisco a costo zero, è questo il vero fattore che fa la differenza rispetto a tutto il resto del mondo commerciale. un altro una batteria cosi' non me l'avrebbe rimborsata e se la sarebbe ripresa a spese mie. NON C'E' PROPRIO STORIA, Amazon batte tutto e tutti
Alla fine ho avuto la risposta del ricambi sta che ha spedito la batteria
Salve,
può capitare che durante il trasporto si sia versato un po’ di acido a causa dei continui urti subìti dall’articolo. La inviterei ad asciugare la batteria e posizionarla su una superficie piana, lasciandola riposare per qualche ora. Se l’acido si assesta e non fuoriesce più, la batteria può tranquillamente essere montata sulla vettura, in quanto il produttore provvede volutamente ad aggiungere dell’acido supplementare nella batteria proprio per evitare che una eventuale fuoriuscita danneggi l’articolo, dati i vari viaggi che la batteria deve affrontare. Le consiglierei, quindi di effettuare un ciclo completo di ricarica (in quanto potrebbe essersi scaricata un po’), e di testare la batteria montandola sulla vettura. Nel caso in cui la batteria continuasse a perdere acido a causa di evidenti rotture, la pregherei di inviarmi delle foto nelle quali siano ben visibili tali rotture, così da poter capire come comportarci in merito. Consideri che la batteria presenta vari strati protettivi, quindi anche se dovessero essersi danneggiate un po’ le plastiche, non vuol dire che si siano danneggiate anche le celle interne. Inoltre, si ricordi che l’articolo presenta 24 mesi, quindi potrebbe provare a testarla per qualche giorno.
Cordiali saluti