keyone
0
matteomatte1 ha scritto:key-one ha scritto:matteomatte1 ha scritto:doncamilloo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Niente Leone d'oro...
basta veder da chi era composta la giuria per capire....
Ecco i nomi degli altri componenti della giuria del concorso ufficiale: l?attrice francese Sandrine Bonnaire, la regista italiana Liliana Cavani, il regista e produttore statunitense Joe Dante, lo sceneggiatore e regista indiano Anurag Kashyap e il rocker emiliano Luciano Ligabue.
l presidente di giuria sarà il regista Ang Lee.
Ligabue? e perchè non Alexia?
:shock: :shock: :shock:
Perchè Alexia (per fortuna?) non ha a tutt'oggi diretto alcun film :?:
PS "Radio freccia" non era ,a mio modesto avviso, poi così male.
ero certo di questa risposta, anche Montanelli fece un film ma questo non necessariamente significa che di film ne capisca qualcosa. Ad esempio Tullio Kezich non ha mai diretto un film eppure è stato uno dei massimi critici cinematografici italiani...
:!:La risposta -che poi era una domanda- seguiva il tono della domanda (retorico?)
In quanto al grande Tullio Kezich era un critico ,ma che io sappia non un artista,quale indubbiamente è Ligabue. Credo che gli artisti possano avere voce in capitolo sulla mostra di Venezia.Anche perchè la critica ,pur ben "strutturata" e dotta ,non è una scienza esatta! Saluti