Anche la Ami quando la vedi sai cos'è.....almeno ha una linea che, quando la vedi, sai che e' una pandona.
Il colore conta molto. Ieri a Padova ne ho viste tre o quattro in pochi minuti, una bianca (bocciata, sembra un'ambulanza...), una nera (la meno peggio), una azzurro tipo acquamarina (accettabile) e una giallo senape (atroce, sembra una micromachine).... Il nero nasconde meglio le stravaganze stilistiche, ma i cerchi orribili e l'effetto scatoloso rimangono.A Milano se ne iniziano a vedere un po', è certamente un'auto particolare e divisiva, nemmeno a me piace ma apprezzo cmq che abbiamo ragionato fuori dagli schemi, sia per gli interni che per gli esterni.
Credo anche che il colore influenzi molto il gradimento, più che in altre auto, per esempio ne ho vista una tutta nera e mi sembrava più piacevole che non in giallo, rosso o grigio come l'avevo finora vista.
no, con quella, hai sempre il dubbio che sia un cassonetto dell'umidoAnche la Ami quando la vedi sai cos'è.....![]()
appunto, sai cos'è.... cos'avevi capito?no, con quella, hai sempre il dubbio che sia un cassonetto dell'umido![]()
Mi hanno detto (fonte cinese diretta) che le case cinesi utilizzano proprio i software generativi di cui parli. Normale che poi escano tutte uguali e lì ci sta. Ma è la tipologia di mezzo in sé che genera tutto sto piattume stilistico. Se vuoi creare un mezzo che sia comodo e pratico e ci stia una batteria da trazione ferroviaria, alla fine quello ti esce.Si vede che ormai fa tutto l'AI e i centri stile o i designer sono un ricordo..
Ho visto una Ford Capri, quella nuova, magari avessi visto quella vecchia.
Era meglio se non la vedevo.
Ma ste cose sono tutte uguali indipendentemente dal machio che hanno?
Si vede che ormai fa tutto l'AI e i centri stile o i designer sono un ricordo...
deadmanwalking - 47 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa