Anche la Ami quando la vedi sai cos'è.....almeno ha una linea che, quando la vedi, sai che e' una pandona.
Il colore conta molto. Ieri a Padova ne ho viste tre o quattro in pochi minuti, una bianca (bocciata, sembra un'ambulanza...), una nera (la meno peggio), una azzurro tipo acquamarina (accettabile) e una giallo senape (atroce, sembra una micromachine).... Il nero nasconde meglio le stravaganze stilistiche, ma i cerchi orribili e l'effetto scatoloso rimangono.A Milano se ne iniziano a vedere un po', è certamente un'auto particolare e divisiva, nemmeno a me piace ma apprezzo cmq che abbiamo ragionato fuori dagli schemi, sia per gli interni che per gli esterni.
Credo anche che il colore influenzi molto il gradimento, più che in altre auto, per esempio ne ho vista una tutta nera e mi sembrava più piacevole che non in giallo, rosso o grigio come l'avevo finora vista.
no, con quella, hai sempre il dubbio che sia un cassonetto dell'umidoAnche la Ami quando la vedi sai cos'è.....![]()
appunto, sai cos'è.... cos'avevi capito?no, con quella, hai sempre il dubbio che sia un cassonetto dell'umido![]()
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa