Fai lo screenshot, salvalo e carica quello.non posso caricare la foto perché sono col cellulare e mi viene detto che è “pesante”.
...
E poi andando a lavorare mi sono imbattuto in un signore anziano in bici.
Ma non il classico nonno che porta il nipotino all'asilo o va a prendere il giornale.
Bardato di tutto punto con casco,occhiali da sole,guantini e cardiofrequenzimentro.
L'atleta doveva svoltare a sinistra e mi risulta che la precedenza si dia ancora a destra quindi in teoria ce l'avrei avuta io.
Ma Bartali mi ha prima fatto segno di fermarmi in modo imperativo e poi con l'indice si è battuto sul petto come dire "Passo io!".
Io ovviamente l'ho fatto passare,a dire la verità piuttosto che lasciarlo in mezzo all'incrocio credo che l'avrei fatto passare comunque anche se non l'avesse preteso.
Però si sa che con la prepotenza (una volta era la pazienza) si ottiene tutto.
Sono troppo cattivo se scrivo che se dovessi incontrarlo di nuovo reduce da una caduta penserei bel gli sta?
il mio terrore son quelli non solo vestiti di nero ma che di nero hanno anche il resto e viaggiano d'inverno, col buio, per le basse di campagna. ...ma tutto in nero opaco, che impegnava un rondò di colore scuro per via di una collinetta di terreno brullo che l'architetto di turno c'ha previsto al centro. In pratica il tizio era mimetizzato con lo sfondo...
Fai lo screenshot, salvalo e carica quello.
Io me le spedisco su WhatsApp, e da lì le scarico sul PC, così faccio un passaggio soloSi grazie, hai ragione, potevo fare quello, ma ho preferito scaricarla al PC e rimpicciolirla con "Paint". Così ce l'ho anche al PC ed è una foto mia quindi eventualmente non devo citare l'autore.
Situazione diffusissima pure dalle mie parti... Gente che va/torna dal lavoro, quindi in orari di punta, col buio, su strade extraurbane, senza lampadine ed abbigliamento riflettente.. rischiano la vita ogni istante e fanno rischiare un sacco di guai agli automobilisti..il mio terrore son quelli non solo vestiti di nero ma che di nero hanno anche il resto e viaggiano d'inverno, col buio, per le basse di campagna. ...
ma ho preferito scaricarla al PC e rimpicciolirla con "Paint".
Stupenda.per rientrare IT, per la serie di avvistamenti estivi, ecco una enigmatica Ford Escort 1300 L abbandonata su ceppi di legno in uno spiazzo di montagna:
Vedi l'allegato 24478
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa