Una delle Mercedes più belle.oggi dall'elettrauto...
Vedi l'allegato 24474
Una delle Mercedes più belle.oggi dall'elettrauto...
Vedi l'allegato 24474
Io anni fa facevo così,ma rispetto a paint è molto più pratico lo strumento di cattura per ritagliarla direttamente una volta visualizzata sullo schermo.
Io faccio la strisciata con tre dita, ritaglio, cancello eventualmente la targa e invio a me stesso su WhatsApp. Poi se devo caricare da telefono la prendo direttamente dalla galleria, altrimenti da PC scarico da WhatsApp web e carico.Paint fa tante cose, anche ridimensionamento della foto con (forte) riduzione del peso, poi ovviamente il ritaglio di un particolare, l'ingrandimento e il rimpicciolimento, cancellazione di targhe. Io mi trovo ancora bene.
Poi se devo caricare da telefono la prendo direttamente dalla galleria
Paint fa tante cose, anche ridimensionamento della foto con (forte) riduzione del peso, poi ovviamente il ritaglio di un particolare, l'ingrandimento e il rimpicciolimento, cancellazione di targhe. Io mi trovo ancora bene.
Situazione diffusissima pure dalle mie parti... Gente che va/torna dal lavoro, quindi in orari di punta, col buio, su strade extraurbane, senza lampadine ed abbigliamento riflettente.. rischiano la vita ogni istante e fanno rischiare un sacco di guai agli automobilisti..
no, aspetta..... mi sono spiegato male, prendo dalla galleria quelle salvate dallo screenshot, sono già ridimensionateSi, questo anche io, ma QR non fa il rimpicciolimento automatico e non me le carica.
Cinghiali ce ne sono meno..Pure i cinghiali di sera si vestono di scuro e rischi di metterli sotto se attraversano la strada...![]()
Cinghiali ce ne sono meno...
Sarà per i cerchi o il colore ma mi ricorda vagamente la DeLoreanSeat Ibiza mk1
peccato gli antinebbia nella mascherian, modifica temo after market.Seat Ibiza mk1 con targhe nere inviatami da uno dei miei scagnozzi in giro per Teramo.
Vedi l'allegato 24481 Vedi l'allegato 24482
Sono entrambe di Giorgetto Giugiaro......Sarà per i cerchi o il colore ma mi ricorda vagamente la DeLorean
no, aspetta..... mi sono spiegato male, prendo dalla galleria quelle salvate dallo screenshot, sono già ridimensionate
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa