Modestamente sono un gran feticista a Quattroruote!perdonami ma, tendi ad essere feticista..... in generale, non solo per le 3 volumi![]()
Modestamente sono un gran feticista a Quattroruote!perdonami ma, tendi ad essere feticista..... in generale, non solo per le 3 volumi![]()
Vadi, facci.Stavo per fare una battutaccia... ma mi freno i polpastrelli.
Vadi, facci.
Avvistamento senza foto, oggi tra le auto in coda in Autostrada, c'era anche un Twizy, non ho capito bene come mai...qui, qualche twizy ogni tanto si incrocia
Pensa che la Corsa B, fu anche Station Wagon...La Opel Corsa A a tre volumi, mi piace; ma io sono un feticista delle piccole tre volumi.
Rinfreschiamoci la memoria con la 4 porte
Vedi l'allegato 22056
e con la 2 porte
Vedi l'allegato 22057
La Corsa B a tre volumi, che è stata venduta solo in America Latina ed a marchio Chevrolet, non era affatto male.
Vedi l'allegato 22058
Ovviamente non si sono fatti mancare neanche la Corsa C e sempre a marchio Chevrolet; molto carina.
Vedi l'allegato 22059
...neanche quello che la guidava....non ho capito bene come mai...
Ne gira una vicino casa; tempo fa la postai qui.Pensa che la Corsa B, fu anche Station Wagon...
Io vi faccio rimanere nel dubbio!Meglio che mi astenghi!
(per chi volesse provare ad arrivarci da solo, era una turpe deformazione della parola "feticista"... comunque qualunque cosa esce fuori io mi dissocio!)
grazie, ma non credo sia il caso di riesumare il post...Ne gira una vicino casa; tempo fa la postai qui.
Mai sentitoUN pistola.
Era tale e quale a Andrea Lucchetta quel pallavolista coi capelli a spazzola
Mai sentito
Chi sarebbe????
il tappino sara' saltato con una bucaUna MX5 (sempre bella) che ha bisogno di una bella lavata e di un passaggio in carrozzeria......... modello del 2006.
In secondo piano la MoglieSmart, si riconosce perchè mi hanno "zanzato" il tappino coprimozzo, uffa.........vabbè magari a qualcuno non interessa....... ma lo scrivo lo stesso.
Vedi l'allegato 22067
Un tizio al quale il tappino è saltato su una buca..il tappino sara' saltato con una buca
chi e' che si mette a ciulare il tappino coprimozzo di una smart?![]()
Un tizio al quale il tappino è saltato su una buca..
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa