su ,su coraggio riprenditi
Quelle non sono d'epoca , ma quadricicli elettrici contemporanei . Della prima c'è da chiedersi perchè abbiano usato quella trista plastica opaca , simile ad un contenitore per "l'umido" ; della seconda perchè non abbiano sfruttato tutto lo spazio fra le quattro ruote , creando invece una specie di torretta , che somiglia al ciclomotore fiasco , prodotto qualche anno fa dalla Bmw...Basta che fino a domani nessuno avvisti una Ami o una Twizy o roba simile...![]()
in effetti sembra la versione 4 ruote della C1abbiano sfruttato tutto lo spazio fra le quattro ruote , creando invece una specie di torretta , che somiglia al ciclomotore fiasco , prodotto qualche anno fa dalla Bmw...
ci sono molte cose da chiedersi.....c'è da chiedersi
Bellissima.2Cv verde giada , uguale uguale alla mia , regalata da mio padre nel 1981 ...
Vedi l'allegato 22028 Vedi l'allegato 22029 Vedi l'allegato 22030 Vedi l'allegato 22031
Tipo ?ci sono molte cose da chiedersi.....
credo che non passa parlare perché ha appena fatto il "fioretto" di trattenersi sull'AmiTipo ?![]()
credo che non passa parlare perché ha appena fatto il "fioretto" di trattenersi sull'Ami![]()
più che altro, non sempre repetita juventus, una volta espresso un concetto non è che cambia molto nel tempo.... e comunque, l'interrogativo che mi ponevo era proprio di natura cosmogonica automotive-riferita: come e perchè sono nate certe cose?credo che non passa parlare perché ha appena fatto il "fioretto" di trattenersi sull'Ami![]()
É quello che si è chiesto Giorgetto Giugiaro quando ha disegnato la Fiat Duna, ma lui si è sempre giustificato: "io non volevo, mi hanno costretto".più che altro, non sempre repetita juventus, una volta espresso un concetto non è che cambia molto nel tempo.... e comunque, l'interrogativo che mi ponevo era proprio di natura cosmogonica automotive-riferita: come e perchè sono nate certe cose?
....comunque, so che chiamerete il SUEM, ma vi sorprenderò: piuttosto che la Twizy, è meglio la Ami....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa