Bauscia
0
che fortunaStamattina avvistate 3 EVO elettriche...
![]()
poi sei andato a vedere il deplian della tua E per rifarti gli occhi?
che fortunaStamattina avvistate 3 EVO elettriche...
![]()
gli stessi che giravano con Alfa 164 TwinSparkEsattamente due anni fa sulla circonvallazione interna, ad uno sputo dalla area C , mi sono imbattuto in una 127 prima serie, versione arlecchino, con sospensioni scariche e sfondate. In pratica viaggiava cabrata con tre soggetti non propriamente giovani ma dall'aria nemmeno troppo raccomandabile.
La nuvola azzurra e l'odore di olio bruciato una gioa per chi era dietro.
Nah meglio non pensarci, adesso è slittata a marzo, se per fine marzo non mi arriva annullo tutto.che fortuna
poi sei andato a vedere il deplian della tua E per rifarti gli occhi?
e compri una bella zoeNah meglio non pensarci, adesso è slittata a marzo, se per fine marzo non mi arriva annullo tutto.
Vanno di moda i bonus, chissàsara' detraibile?![]()
È il loro periodo. In due giorni ho avvisato: un paio di Dr1, un paio di Evo4, una Dr Zero ed una Dr 5.0Stamattina avvistate 3 EVO elettriche...
![]()
La DR1 mi sembra che non sia nemmeno più prodotta.È il loro periodo. In due giorni ho avvisato: un paio di Dr1, un paio di Evo4, una Dr Zero ed una Dr 5.0
Un Bauscia DOC con un nafta non si è mai visto in effettino no
capote nera
e' troppo comune
dovevo prendere la versione amg biturbo![]()
No, è uscita di produzione nel 2014 circa.La DR1 mi sembra che non sia nemmeno più prodotta.
Allora mi confondo con qualche altra DR, la DR1 non era mica l’utilitaria piccola? la vedevo in vendita in qualche televendita notturna però parliamo di un paio d’anni fa, se mi dici 2014 allora è un’altra.No, è uscita di produzione nel 2014 circa.
non sarà un bonus, però è bona....Vanno di moda i bonus, chissà
Allora è la Dr Zero.Allora mi confondo con qualche altra DR, la DR1 non era mica l’utilitaria piccola? la vedevo in vendita in qualche televendita notturna però parliamo di un paio d’anni fa, se mi dici 2014 allora è un’altra.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa