però il design si presta bene al bicolore: con un minimo di marketing "alla Lapo" potrebbero venderne a josa.
però il design si presta bene al bicolore: con un minimo di marketing "alla Lapo" potrebbero venderne a josa.
E che devo dire della mia zona dove ci sono ancora le Fiat Uno e 127?Porsche,McLaren,Rolls Royce...
La mia zona è molto meno "fighetta".
Avvistamento di stamattina
Meglio di no, può darsi che un Crodino venga sulle 10€.mclaren 720 (credo)
Vedi l'allegato 20611
nello stesso posto dove vidi una testarossa
devo cominciare a prendere l'aperitivo in quel bar
Crodino?Meglio di no, può darsi che un Crodino venga sulle 10€.
Alla faccia del c.......rodino!Crodino?
Facile che in quel locale servano solo Krug Collection '88 a 250€ al calice..
Semplice, fanno gli editti ma non hanno personale sul campo, ultimamente hai visto qualche "ghisa" (vigile urbano per i non milanesi) per le strade di Milano?Solo mi domando come possano girare per Milano auto del genere con mille blocchi....... boh.
Semplice, fanno gli editti ma non hanno personale sul campo, ultimamente hai visto qualche "ghisa" (vigile urbano per i non milanesi) per le strade di Milano?
Tutto è affidato alle telecamere.
Esattamente due anni fa sulla circonvallazione interna, ad uno sputo dalla area C , mi sono imbattuto in una 127 prima serie, versione arlecchino, con sospensioni scariche e sfondate. In pratica viaggiava cabrata con tre soggetti non propriamente giovani ma dall'aria nemmeno troppo raccomandabile.Anche questo è vero........ sono arrivato anche a pensare che certe auto girano solo all'interno di AreaB e all'esterno di AreaC....... praticamente auto da circonvallazione.
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa