Una Subaru E12 Libero! Rara. Fantastica.LO'officina continua a produrre perle...
Vedi l'allegato 19599 Vedi l'allegato 19600 Vedi l'allegato 19601 Vedi l'allegato 19602
Una Subaru E12 Libero! Rara. Fantastica.LO'officina continua a produrre perle...
Vedi l'allegato 19599 Vedi l'allegato 19600 Vedi l'allegato 19601 Vedi l'allegato 19602
Cazzarola!Foto che mi invia mio fratello dalla montagna...... Vedi l'allegato 19608
Vedi l'allegato 19609 Vedi l'allegato 19610 Vedi l'allegato 19611
Cazzarola!
Cazzarola!
Davvero?Un assegno su ruote.
Mio fratello acquistò una delle primissime Ibiza 1.2 vendute in provincia, una 3 porte scarna di accessori, ma che si rivelò una buona macchina (quasi) priva di noie e difetti.Seat Ibiza mk1 restyling
Vedi l'allegato 19605
Non ricordo di preciso dove la Porsche avesse messo le mani sul motore, ricordo però i consumi alti. Incredibile ma vero, anche la Lada Samara aveva un motore System Porsche.Mio fratello acquistò una delle primissime Ibiza 1.2 vendute in provincia, una 3 porte scarna di accessori, ma che si rivelò una buona macchina (quasi) priva di noie e difetti.
Il motore lo ricordo abbastanza pronto, per il livello di prestazioni, ma sbevazzava abbastanza.
Era marchiato System Porsche, senon ricordo male per il sistema di lubrificazione forzata.
forse non è un male......Non ho avuto modo di fotografarla..
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa