Citroën BX
Vedi l'allegato 19622 Vedi l'allegato 19623
Una rara (in Italia) Ford Probe GT
Vedi l'allegato 19624
Vedi l'allegato 19625
La Citroen mi ha rovinato la digestione
Ho come la sensazione che la leggendaria Zx bordeaux ti abbia ipersensibilizzato verso il marchio del double chevron...![]()
Per chi non lo sapesse, la BX disegnata da Marcello Gandini per Bertone, deriva dal prototipo Volvo 343 Tundra del 1979.
Vedi l'allegato 19626
Ma anche dal prototipo Reliant-Anadol FW11 del 1977.
Vedi l'allegato 19627
Ovviamente, anche la FW11 e Tundra sono di Gandini.
Eccola!A questo punto ci vuole la foto di una Miura.
Appena scendo in garage, la fotografo. Adesso devo fare il riposino.Si ma noi la vogliamo dal vivo non di repertorio![]()
Chiedo umilmente pietà e perdono. Prometto solennemente di non prendermi più libertà che non mi competono. Adesso mi auto-frusto.Quando qualcuno evoca la Miura, tu ti devi limitare alla Miura!
Chessò 'ste libertà,' 'sti moti d' imperio non richiesti?!?!
![]()
Chiedo umilmente pietà e perdono. Prometto solennemente di non prendermi più libertà che non mi competono. Adesso mi auto-frusto.
Sì, la Renault 5 del 1972 è opera del Centro Stile Renault.Ti dirò, invece mi hai fatto scoprire che nella Super 5 c'è il suo zampino. Ma la R5 originale invece era centro stile Renault?
i gusti sono gusti, a me la BX è sempre piaciuta e mi ha fatto piacere rivederla.La Citroen mi ha rovinato la digestione.
Mentre la Probe Gt se non sbaglio è la seconda che viene avvistata sul forum,nessuna auto ci può sfuggire...
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa