agricolo
0
E l'ultima che ho postato andrebbe bene anche per i Comò
...o meglio, è essa stessa un comò.....
LO'officina continua a produrre perle...
Vedi l'allegato 19599 Vedi l'allegato 19600 Vedi l'allegato 19601 Vedi l'allegato 19602
... si vede la targa ...LO'officina continua a produrre perle...
...
Sto andando a memoria e 30 anni non sono pochi: sulla serie E/36 il modello 320is mi manca.. c'era il 318is.Dovrebbe essere una 320is 6 cilindri, ma il rombo ... è uno spettacolo
![]()
Sto andando a memoria e 30 anni non sono pochi: sulla serie E/36 il modello 320is mi manca.. c'era il 318is.
Sulla precedente E/30 c'era il 320is, ma era 4 cilindri.
Così ricordo.. poi, smentitemi.
Ne ho avute due di E/36 320i, il cuore è rimasto là.
Dovrebbe essere stata fatta. Ho trovato questo anche se penso che si riferisca al debutto della berlina. Ricordo bene che BMW all'epoca faceva uscire prima le berline e poi le varianti, creando un po di suspence.
Vedi l'allegato 19603
Guardo ho detto che potrebbe essere un 2.0 6 cilindri ma non ho approfondito. Potrebbe anche essere una 2.5.
Di certo c'è che non è un 4 cilindri, il rombo era da plurifrazionato
Dì la verità, non ti aspettavi di suscitare una simile curiosità... A quanto pare, più le calandre si gonfiano e le batterie crescono, più gli appassionati si affezionano alle eliche d'annata...
Credo di poter confermare......più le calandre si gonfiano e le batterie crescono, più gli appassionati si affezionano alle eliche d'annata...
Sono scettico.Dovrebbe essere stata fatta. Ho trovato questo anche se penso che si riferisca al debutto della berlina. Ricordo bene che BMW all'epoca faceva uscire prima le berline e poi le varianti, creando un po di suspence.
Vedi l'allegato 19604
Guardo ho detto che potrebbe essere un 2.0 6 cilindri ma non ho approfondito. Potrebbe anche essere una 2.5.
Di certo c'è che non è un 4 cilindri, il rombo era da plurifrazionato
Vedi l'allegato 19603
BellissimaDovrebbe essere una 320is 6 cilindri, ma il rombo ... è uno spettacolo
Sono scettico.
Fra l'altro, ricordo che le sei cilindri erano la 320i (scarico ovale singolo) e la 323i (scarico ovale doppio)..
La 325i arrivò in seguito.
Sicuramente è una E/36.Ma anche dell'anno dell'auto non sono sicuro.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa