Sbagliata
Che vuol dire sbagliata?
Sbagliata
Che vuol dire sbagliata?
Benvenuto sul ForumGrazie.
Rigrazie. Ci sono da qualche anno ma ho dovuto cambiare l'userid di accesso e usare un'indirizzo email quindi usare anche un altro nickname.Benvenuto sul Forum
Nella stessa giornata 512 TR e Mercedes AMG GT.Ciumbia!
Se non ricordo male derivava dalla Laguna del 2001.Orribile ma ci sta ,ormai mi viene quasi la lacrima perché le ricordo bene su strada ..già con qualche td Renault
Confermo, ho avuto una AE del 1995 e una AN di marzo 97 (periodo di incentivi rottamazione, a inizio 98 mi pare fossero già ad AZ).Lo so, ma con buona approssimazione (per esempio AP sono state immatricolate nel '97)...siccome la targa è AZ, e nel '98 c'è stato il cambio di tipo di targa, deve essere quasi sicuramente '98 o al limite 97 se distrubuite prima
Se non ricordo male derivava dalla Laguna del 2001.
Mentre il diesel era di origine Nissan, il famigerato 2.2 d che ha creato tanti problemi anche nei modelli Renault di quel periodo.
Montava anche il più piccolo 1.9 dci, di origine Renault.
in effetti ne sono sopravvisute poche, ma non era rara, anche se meno diffusa della sua sorella Seat Cordoba VarioPolo variant. Più unica che raraVedi l'allegato 18159
in effetti ne sono sopravvisute poche, ma non era rara, anche se meno diffusa della sua sorella Seat Cordoba Vario
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa