Non è per fare l'originale come CSAR (o forse sì hehe) ma l'auto americana che veramente mi piacerebbe avere in garage, seriamente, è la Studebeker Avanti, perché l'ha disegnata Raymond Loewy, è rara, è il canto del cigno di una casa gloriosa, ed è molto particolare. La linea mi piace molto, è retrò ed estremamente moderna, allo stesso tempo, ed allo stesso modo ha qualcosa di impercettibilmente strano, ma denota molta maestria da parte di chi l'ha disegnata (com'è ovvio che sia). Era molto "avanti", appunto, nei primi anni '60
Nel mio garage dei sogni farebbe compagnia ad una Flaminia Zagato, una Facel Vega Facel 2, una Lamborghini Jarama, una Voisin di qualsiasi modello, ed una Porsche 928S. (ovviamente, Le giapponesi, le inglesi, le Tatra, più qualche altra Porsche e Alfa che non possono mancare, in un garage a parte. Nel fienile, che pure non deve mancare mai, citycar, microcar e moto. In giardino un treno, a mo' di nave Puglia

, e Jay Leno mi fa un baffo ). Ora posso andare a dormire
Scherzi a parte, non sono così accumulatore di carattere e non ho sogni così grandiosi, anche nei sogni più sfrenati penso che ne "basterebbe" (si fa per dire eh) anche "solo" una: la Flaminia e la Jarama se la giocherebbero parecchio, (insieme penso ad una E-Type coupé prima serie o una XK120)
Scusate la divagazione, ma se si parla di sogni bisogna farlo sul serio! : )