Hai ragione, è la Camry 2000.
Il culo è simile ma hai notato i dettagli giusti:
![]()
Fine anni 90 come design quindi.
Mai vista di persona.
Ma la vendevano da noi oppure sarà stata importata?
PS E' una cosa a cui sto pensando da parecchio tempo.
Avete presente le scene dei film in cui qualcuno viene rapito oppure un criminale fugge e la polizia dopo pochi secondi dirama via radio i dettagli della vettura che stanno cercando?
Secondo me se qualcuno venisse rapito e a fare da testimone ci fosse uno degli amici del forum avrebbe buone speranze di essere ritrovato vivo.
Dove non arriva uno arrivano gli altri,guardiamo la forma dei fari (anche dei fendinebbia),il periodo,lo stile...
Ma se i testimoni invece sono persone comuni,non appassionate ne minimamente interessate alle auto allora beh tanto vale preparare subito il necrologio.
Non voglio portare sfiga a nessuno però le rare volte in cui mi capita di sentire la descrizione di un'auto da parte di un non appassionato viene fuori un quadro molto vago,se va proprio bene azzecca il colore ma è già dura.
Se poi si tratta di mia madre siamo a posto.
Per lei tutti i suv sono Mazda Cx-3 perchè ce l'ha un suo vicino di casa.
Una volta ha provato a disegnare il simbolo di un'auto strana ma bella,parole sue,che ha visto e pretendeva che io trovassi online.
Sembrava il simbolo di Spiderman,avevo qualche speranza di trovarla giusto in un albo a fumetti ritratta mentre percorreva le strade di Paperopoli...