gbortolo
0
LOLGrazie! Oggi uscirò dal lavoro due ore dopo, ma ne è valsa la pena...
LOLGrazie! Oggi uscirò dal lavoro due ore dopo, ma ne è valsa la pena...
Grazie per la tua fiducia, ma non sarei stato in grado nemmeno io di capire che mezzo fosse.Interrompo l'OT agricolo per segnalare questa. Non ho idea di cosa sia, mi appello a CSAR
Vedi l'allegato 14390
uhm..targa francese...qualcuno sa come gestiscono le autocostruite in Francia? potrebbe essere un piccolo carrozziere o un pezzo unico..in Germania so che è possibile..Interrompo l'OT agricolo per segnalare questa. Non ho idea di cosa sia, mi appello a CSAR
Vedi l'allegato 14390
Per ovvie ragioni di sicurezza, stavo guidando, qualche giorno fa ho superato questa curiosa moto a 3 ruote. Grazie al web, sono riuscito a capire cosa fosse. Can Am Spyder.
Vedi l'allegato 14391
non l'ho mai vista dal vivo, ma da oltre un decennio è presente sui listini di 2Ruote..Per ovvie ragioni di sicurezza, stavo guidando, qualche giorno fa ho superato questa curiosa moto a 3 ruote. Grazie al web, sono riuscito a capire cosa fosse. Can Am Spyder.
Vedi l'allegato 14391
Peggio!Che è... Alieno![]()
Ne ignoravo totalmente la sua esistenza.non l'ho mai vista dal vivo, ma da oltre un decennio è presente sui listini di 2Ruote..
avrei voluito farle una foto, ma avrei stirato un pirla col camicie da medico...
Classse G 1° serie 5p gommata & rialzata quasi "bigfoot" +
suspence
suspence
suspence
carrozzeria GIALLO FLUO!
(avete presente l'ultimo Jimmy, pubbliciczzato in giallo fluo? Ecco: la versione vitaminizzata...)
Ehm....La classe G va bene con tutto
Ehm....
Facciamo pistacchio invece di piselloAnche pisello..é una bomba. E se ne cerchi una capisci perché![]()
Qui in Sud Africa e` abbastanza popolare, e` prodotta in diversi modelli dalla Canadese Bombardier, che fra l'altro produce i See-Doo, Evinrude e soprattutto le moto Indian. All'inizio aveva un motore bicilindrico a V di 1000cc, sostituito qualche anno fa da un 1100cc 3 cilindri.Per ovvie ragioni di sicurezza, stavo guidando, qualche giorno fa ho superato questa curiosa moto a 3 ruote. Grazie al web, sono riuscito a capire cosa fosse. Can Am Spyder.
Vedi l'allegato 14391
Per ovvie ragioni di sicurezza, stavo guidando, qualche giorno fa ho superato questa curiosa moto a 3 ruote. Grazie al web, sono riuscito a capire cosa fosse. Can Am Spyder.
Vedi l'allegato 14391
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa