La classe G va bene con tutto
E va dappertutto.
La classe G va bene con tutto
Sui passi svizzeri se ne incontrano diverse targate germania o autoctone.
Non mi son mai piaciute seppure non possa fare a meno di girarmi a guardarle.
I mezzi a tre ruote proprio non li capisco....
uffa...le foto sono troppo pesanti per caricarle...il fine settimana tra milano e stoccarda ho avvistato corvette, alfa 4c, rolls anni ´80, alfa 1600 anni ´60...
Confermo tutto sul G..... ho avuto per una decina d'anni un G 300D del 1984.... andava sempre, andava ovunque, unico difetto.... un trafilo di olio che mi mangiava i gommini di rinvio del cambio lasciandomi a piedi un paio di volte.... risolto facendoli fare in Teflon da mio suocero col tornio.
Rivenduta con oltre 500.000 km, in un paio di giorni dall'uscita dell'annuncio, allo stesso prezzo di quanto era stata pagata.... la comprai che aveva già 10 anni e oltre 350.000 km.
Usata quasi esclusivamente per fuoristrada, o per viaggi lunghi, es. Finlandia o Spagna utilizzandola come camper.
Per me la miglior macchina al mondo, almeno quelle vecchie, le versioni di oggi non saprei.
Confermo tutto sul G..... ho avuto per una decina d'anni un G 300D del 1984.... andava sempre, andava ovunque, unico difetto.... un trafilo di olio che mi mangiava i gommini di rinvio del cambio lasciandomi a piedi un paio di volte.... risolto facendoli fare in Teflon da mio suocero col tornio.
Rivenduta con oltre 500.000 km, in un paio di giorni dall'uscita dell'annuncio, allo stesso prezzo di quanto era stata pagata.... la comprai che aveva già 10 anni e oltre 350.000 km.
Usata quasi esclusivamente per fuoristrada, o per viaggi lunghi, es. Finlandia o Spagna utilizzandola come camper.
Per me la miglior macchina al mondo, almeno quelle vecchie, le versioni di oggi non saprei.
Stavo giusto pensando di proporvi un raduno di macchine serie
....quindi io non vengo![]()
Allora non ti piace il mio avatarI mezzi a tre ruote proprio non li capisco....
beh, in genere anche se spesso nebuloso un senso l´hanno...tipo l´ape 50 si guidava senza patente, idem la robin reliant (per quello era amata dai minatori), il sidecar voleva essere mezzo leggero e semplice per spostarsi in 3, è nato in un periodo in cui le auto erano per pochi ricchissimi...alcuni invece, come quello in foto, sono esercizi di stile con poco senso..come anche il piaggio mp3 o la yamaha nikken...ma d´altra parte a volte dagli esercizi di stile (tra cui metto anche bimota tesi) nascono innovazioni interessanti...I mezzi a tre ruote proprio non li capisco....
Che modello è? Mi piace. Ural?Allora non ti piace il mio avatar, pensare che e` stato il mio primo mezzo motorizzato e l'adoravo.
A proposito di 3 ruote, la Piaggio nei primi anni 80 realizzò un prototipo di Vespa con appunto 3 ruote.
Vedi l'allegato 14404 Vedi l'allegato 14405
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa