Orpo.... un 469B, gran mezzo per fuoristradare.
![]()
Eh già. Bella carriola però inarrestabile
Orpo.... un 469B, gran mezzo per fuoristradare.
![]()
...finchè non si rompe. Ho presente i trattori russi di quel periodo (Belarus, Ursus....): neanche da augurare a un nemico. Presente la scena di Don Camillo in cui Peppone non riesce a mettere in moto il trattore avuto in regalo dall'URSS, e chiede al parroco di benedirlo, e questo incredibilmente si avvia?Eh già. Bella carriola però inarrestabile
...finchè non si rompe. Ho presente i trattori russi di quel periodo (Belarus, Ursus....): neanche da augurare a un nemico. Presente la scena di Don Camillo in cui Peppone non riesce a mettere in moto il trattore avuto in regalo dall'URSS, e chiede al parroco di benedirlo, e questo incredibilmente si avvia?
...finchè non si rompe. Ho presente i trattori russi di quel periodo (Belarus, Ursus....): neanche da augurare a un nemico. Presente la scena di Don Camillo in cui Peppone non riesce a mettere in moto il trattore avuto in regalo dall'URSS, e chiede al parroco di benedirlo, e questo incredibilmente si avvia?
Ne abbiamo avuto uno quando ancora non avevo la patente.
Andava veramente dappertutto, ma aveva il confort di una diligenza sulle strade del far west
![]()
Comfort e fuoristrada nudo e puro non possono stare vicini però![]()
Perchè non ci sei mai salito sopra ... ad una UAZ
Il classe G degli anni 80, su cui sono salito spesso, a confronto è un salotto
Ce ne voleva per romperlo, sembrava ricavato da un blocco unico di metallo ...
Intendevo la stessa cosa ,forse mi sono spiegato male io![]()
...però non andava....
Con i messaggi uno di fila all'altro sembra quasi che ti ho scopiazzato l'avatar ...
Poi mi fasi sapere quanto ti devo per i diritti![]()
No ti eri spiegato bene.
Volevo dire solo evidenziare il concetto che il UAZ non era scomodo come un fuoristrada ... ma molto molto di più ...
![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa