Veramente, per quello non è mai tardi
Secondo me prima di emettere sentenze e parlare di sacrilegi, sarebbe bello se conoscessi un po' meglio sia il motore in questione, sia la macchina che l'ha ricevuto, imho.
Beh tu alle corse non hai accennato, hai parlato solo di utilitaria. La Mini è molto di più di un'utilitaria.
E se fai una mini da 170 cv non puoi non pensare alle corse.
La differenza è che io non sparo sentenze a gratis.
Tua madre è più appassionata di te di auto
Sai qual è la differenza tra me e te?
Prevenire un evento come Vaia non è la cosa più facile del mondo.....
https://it.wikipedia.org/wiki/Tempesta_Vaia
In effetti, i forwarder sono largamente impiegati nella manutenzione normale dei boschi, probabilmente è uno degli esempi più riusciti di tecnologia al servizio dell'ambiente. Proviamo a immaginare un cantiere di lavoro del genere quanta fatica risparmia....
Il Agribar voleva essere una citazione “simpatica” capitatami sottomano (ci sono passato), non un riferimento alla discussione che -mi sono reso conto dopo- si stava sviluppandoComunicazion di servizio: ho rimosso tutti i miei ultimi post sulla Mini swappata perchè credo che siamo andati davvero oltre con l'OT e questo è un topic sugli avvistamenti. Credo che ci siamo ampiamente spiegati le rispettive posizioni, per cui per quanto mi riguarda l'argomento qui è definitivamente chiuso.
A disposizione per discuterne in eventuale discussione apposita.
Comunicazion di servizio: ho rimosso tutti i miei ultimi post sulla Mini swappata perchè credo che siamo andati davvero oltre con l'OT e questo è un topic sugli avvistamenti. Credo che ci siamo ampiamente spiegati le rispettive posizioni, per cui per quanto mi riguarda l'argomento qui è definitivamente chiuso.
A disposizione per discuterne in eventuale discussione apposita.
Non ci avevo neanche fatto caso.....Il Agribar voleva essere una citazione “simpatica” capitatami sottomano (ci sono passato), non un riferimento alla discussione che -mi sono reso conto dopo- si stava sviluppando
![]()
Hai fatto molto bene a eliminare tutto e pure a prenderti una pausa di riflessione,ma prima rileggiti quello che ti ha scritto Zinza... un po più di umiltà non ti farebbe che bene. Buona pausaHo fatto anche un po' di confusione, quotandomi per sbaglio sotto, se i moderatori potessero cancellare qualche messaggio vuoto per cortesia...
Mi prendo una pausa dal forum. Penso che per me sia venuto davvero il momento di dedicarmi ad altro, ed impiegare il mio tempo in modo diverso. Grazie a tutti per il tempo passato insieme!
Buon proseguimento e, per chi le fa, buone vacanze!
Hai fatto molto bene a eliminare tutto e pure a prenderti una pausa di riflessione,ma prima rileggiti quello che ti ha scritto Zinza... un po più di umiltà non ti farebbe che bene. Buona pausa
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 3 ore fa