agricolo
0
non mi sembra abbiano usato il motore di una S2000, se non ricordo male l'hanno espiantato da una monovolume.il motore di una S2000 quanto vale?
non mi sembra abbiano usato il motore di una S2000, se non ricordo male l'hanno espiantato da una monovolume.il motore di una S2000 quanto vale?
non mi sembra abbiano usato il motore di una S2000, se non ricordo male l'hanno espiantato da una monovolume.
Hanno usato il motore di una Stream.non mi sembra abbiano usato il motore di una S2000, se non ricordo male l'hanno espiantato da una monovolume.
Ho già risposto ad @a_gricolo ; è il motore della Stream.Ah mi era sembrato.
Meglio così.
Io uso un'espressione diretta, tu usi circonlocuzioni, ma se devi esprimere un parere negativo su una cosa lo fai anche tu. Io sono solo più diretto.Che io non direi mai "è un aborto" di una cosa che non conosco non dico bene, ma almeno benino.
Sono solo opinioni. Per me, quella trasformazione è un aborto, per te è fantastica, amici come prima e anche di più...Tu hai un sacco di certezze,
Le tue "certezze" le hai anche tu, esattamente come le ho io. E lo stesso vale per i dubbi.io un sacco di dubbi
non vorrei dire "studi" che suona antipatico
Quel motore, con differenti specifiche e potenze, è montato per esempio anche su Accord e Civic Type R, ed è un motore dall'erogazione sportiva, in tutte le versioni
No, mi spiace, non è così, soprattutto se parliamo di un oggetto complesso come un'auto, che non si può liquidare con due parole.
Anche qui dovresti informarti un po' di più... le mini base avevano sì 40 cv, ma anche una tenuta di strada incredibile data dal baricentro basso e dall'architettura dell'auto, tanto che le versioni sportive Cooper hanno fatto storia, ed hanno un palmarès sportivo invidiabile.
La Mini ha vinto il Rally Monte-Carlo.
Ed è capace di duellare in pista con un'Alfa GT in questo modo:
Quindi non è solo un'utilitaria iconica, ma anche una minuscola sportiva. E come tutte le sportive, qualcuno la sottopone a tuning estremo, il che è tutto fuorché assurdo, se prendiamo atto che il tuning estremo esiste.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 6 ore fa