Purtroppo è su territorio Italico
Si sa a quanto lo vende sto ravatto?
Purtroppo è su territorio Italico
tu pensa che su autoscout c'era una 850 più o meno in quelle condizioni......Si sa a quanto lo vende sto ravatto?
Assolutamente no, come vedi ci sono due caratteristiche tipiche delle Aston Martin V8: il "codino" perfettamente integrato nella linea del posteriore leggermente concavo, tipico del restyling anni '80 (al contrario della Datsun che ha il posteriore convesso e lo spoiler sempre applicato) e l'ampia grembialatura che va a coprire i due grossi scarichi simmetrici, uno per lato. I catarifrangenti (side markers) denotano che è un modello per gli USA, mentre i rostri erano optional.Poi è vero che ci sono delle 240 che non hanno il catarinfrangente o i respingenti, ma qua alzo le mani perchè penso siano di annate differenti o per mercati differenti, però il tecinco sei te.
![]()
Il frontale è questo:
![]()
Notare la linea pulita e quasi rettilinea della coda, mentre la Datsun ce l'ha curvata verso il basso.
Le foto che hai postato tu, sono invece delle prime DBS nate a 6 cilindri e successivamente V8, tipiche degli anni 70 (come quella di Roger Moore in "Attenti a quei due"), che non avevano l'accenno di "codino" tipiche delle V8 anni '80 e '90 (prima che uscisse la Virage) e nemmeno le ampie grembialature per nascondere le marmitte.
![]()
Ma figurati! Le Aston di quella serie le conosco abbastanza bene (ma non così bene come vorrei), meno le Datsun per cui qualche dubbio è venuto anche a meNon mi resta che cospargermi il capo di cenere...
grazie.
12K ...Si sa a quanto lo vende sto ravatto?
ci sono oltre 10k di troppo... vabbè che magari il tizio pensa di avere in mano un qualcosa di valore, ma solo i soldi necessari per riportarla a una parvenza originale... magari un qualche latino o malese gliela compra12K ...
12K ...
Ma è un pesce d'aprile in ritardo di quasi 4 mesi?
L'annuncio esiste
Non sappiamo com'è messa la meccanica, ma un carrozziere potrebbe portarsela a casa e ripristinarla a ore perse....Ne ero sicuro,intendevo una burla da parte del venditore.
Altrimenti non si spiega un prezzo simile.
Vabbè che negli ultimi anni il mercato dell'usato è impazzito ma sarebbe un mezzo perfetto per affari a 4 ruote da prendere a una cifra ridicola e ripristinare.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa