E incredibilmente la BMW gialla super tamarra postata da Carloantonio viene spodestata dal titolo di avvistamento più brutto del giorno...
Ma sai che.... niente niente....magari dal vivo non è poi così male?Ho trovato il "mostro giallo" che mi aveva riportato alla memoria la Z3. Guardate cosa è stato capace di fare questo sciagurato.....
![]()
![]()
...qui andiamo anche oltre il 41bis, ci vuole Guantanamo....
Sicuro, sicuro? …..potrebbe benissimo essere di una pescatrice….A un primo sguardo pensavo che lo guidasse una procace quarantenne invece è di un pescatore...
Mi permetto di intervenire perché il posteriore bordeaux che si intravede è di una Aston Martin serie DBS-V8
Mi permetto di intervenire perché il posteriore bordeaux che si intravede è di una Aston Martin serie DBS-V8
Sono d'accordo con te.Ho trovato il "mostro giallo" che mi aveva riportato alla memoria la Z3. Guardate cosa è stato capace di fare questo sciagurato.....
![]()
![]()
...qui andiamo anche oltre il 41bis, ci vuole Guantanamo....
E' un'automobile, almeno nella prima serie quella appunto senza quel "codino", di una pulizia ed eleganza delle linee difficilmente replicabile.Oggi sono tornato sulla scena del crimine.... bravo!
![]()
Il like è per la tua competenza, a me le Monteverdi non sono mai piaciute...E' un'automobile, almeno nella prima serie quella appunto senza quel "codino", di una pulizia ed eleganza delle linee difficilmente replicabile.
Ci fu un tentativo di imitazione, molto riuscito nel frontale, meno nelle proporzioni generali, ad opera della svizzera Monteverdi:
![]()
![]()
Monteverdi 375 L High Speed del 1969, uscita 2 anni dopo la DBS.
Fratello e sorella avvistati oggi
![]()
Come potete vedere col nuovo telefono la precisione nel cancellare le targhe non è il mio forte.
Cross posting con nessuna delle due andrei fino in Calabria...
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa