Provincia di Ferrara due avvistamenti nuova octavia berlina ancora nessuna SW
pinuzzo76 ha scritto:Qui in provincia di foggia nessun avvistamento :shock:
marcomille2009 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Qui in provincia di foggia nessun avvistamento :shock:
Quelle poche si fermano...ovvero vengono intercettate all'estremo Nord del Paese.......pensa che già qui in Padania non ne arrivano se non con il contagocce appunto........il Boss della conce di Modena ....esagerando come loro abitudine ( commercianti n.d.r.) mi diceva che perde una vendita al giorno....tanto che ho visto con i miei occhi un cliente informarsi dei tempi di consegna e se ne è andato sconsolato........ma io dico........scherziamo???......chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane....è proprio vero
Per la precisione si parle di 150 gg o giù di li per averne una da ordinare....anche in giro non ce n'è di disponibili.....parliamo di wagon
Un cliente di Carpi......facoltoso con un'azienda importante ha acquistato 3 vetture pronta consegna per gli uffici quest'inverno e talmente ne è soddisfatto si è ordinato una bella Octy III con più di 5k euri di optyon .....una volta lo ha dovuto contattare perchè non sono più disponibili i cerchi Theron......l'altro ieri ha dovuto dirgli che il suo colore non viene più prodotto e doveva scegliersene un'altro..........Ma insomma che marketing del belin è???
Bravi Bravi :thumbup: :thumbup: secondo me c'è lo zampino di mamma wv...o no?? :shock:
SALUDOSssss :? :?
leofag ha scritto:Ho chiesto ultimamente al conc per la 4x4 e mi ha detto di averne 2 in ordine ma che prima di ottobre non se ne parla,se tutto va bene. :evil:
marcomille2009 ha scritto:leofag ha scritto:Ho chiesto ultimamente al conc per la 4x4 e mi ha detto di averne 2 in ordine ma che prima di ottobre non se ne parla,se tutto va bene. :evil:
Pensa se poi te se volessi ordinarne una secondo tue necessità particolari....quanto ci vorrebbe....![]()
![]()
iorio84 ha scritto:Bravo willy é quello che dico io e che puntualmente succede con Opel e Fiat
willy1971 ha scritto:Hanno capito che è inutile produrre per riempire i piazzali! Scoccia aspettare tanto per un'auto nuova (io ho sempre comprato in pronta consegna), però le case devono produrre per guadagnare, non per stoccare vetture e tenerle ferme come nel 2008/2009.
Ma vi ricordate a fine anni 80/primi anni 90 quando era normale aspettare anche 6 mesi per una passat ed era da alcuni considerato quasi un vanto?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa